Pierpaolo Pretelli frena sulla paternità del fratello: "Deve diventare un uomo"

Pierpaolo Pretelli frena sulla paternità del fratello: “Deve diventare un uomo”

Daniela Vitello

Pierpaolo Pretelli frena sulla paternità del fratello: “Deve diventare un uomo”

| 28/02/2021
Pierpaolo Pretelli frena sulla paternità del fratello: “Deve diventare un uomo”

Venerdì scorso, durante la semifinale del “Grande Fratello Vip”, Pierpaolo Pretelli ha scoperto che diventerà zio. Mentre lui era recluso nella casa di Cinecittà, il fratello minore Giulio – con cui ha un rapporto speciale – si è legato ad una ragazza di nome Alessia e i due adesso sono in attesa di un bambino.

Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

La confessione di Giulio: “Sono innamorato”

“Lei è una ragazza fantastica – ha spiegato Giulio al fratello in un videomessaggio – mi sta facendo provare emozioni che finora non ho mai provato. Proprio per questo mi sono innamorato di lei. Abbiamo passato insieme momenti molto belli, non vedo l’ora di fartela conoscere. Sono sicuro che ti piacerà. In questi mesi mi è stata molto vicino. E’ una ragazza che ha una grande maturità, è molto dolce. Sono innamorato! A soli 6 anni Alessia ha perso il papà, quindi è una ragazza che fin da piccola ha avuto questa grande responsabilità, è molto forte”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Pierpaolo Pretelli scopre che diventerà zio (Foto da video)

Giulio a Pierpaolo: “Diventerai zio”

Quindi Giulio è entrato nella casa del “GF Vip” per comunicare a Pierpaolo che diventerà zio. “Io sono sicuro della mia scelta – ha detto – Avevo bisogno di parlare con te perché lo sai quanto sei importante per me. Ovviamente mamma e papà all’inizio non l’hanno presa bene perché comunque io ho 21 anni, lei ne ha 20. Farò capire a mamma e papà che sono pronto ad affrontare questa cosa”.

I telespettatori si sono riversati sui social per dire la loro e i commenti spaziano da “i bambini sono un dono del Signore” a “a casa Pretelli non conoscono l’educazione sessuale”.

Giulio Pretelli (Foto da video)

Le riflessioni di Pierpaolo: “Mio fratello deve diventare un uomo”

Nelle scorse ore, dopo l’iniziale euforia, Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare ad alcune riflessioni durante una chiacchierata con il coinquilino Andrea Zelletta.

“Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà – ha sottolineato – Deve subito muoversi per lavorare, quando aspettavamo Leo, io ero più grande, anche Ariadna lo era”. “Alla sua età ancora si deve capire cosa si vuole fare”, ha commentato Zelletta. “I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare”, ha aggiunto Pierpaolo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, il fratello rompe il silenzio: “Sia io che mia madre siamo più affezionati alla Gregoraci”

Pierpaolo Pretelli (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823