Il Covid in casa Ventura-Terzi, il giornalista: “Ho un problema polmonare serio”

Daniela Vitello

Il Covid in casa Ventura-Terzi, il giornalista: “Ho un problema polmonare serio”

| 08/03/2021
Il Covid in casa Ventura-Terzi, il giornalista: “Ho un problema polmonare serio”

Stamani, ospite di “Storie Italiane”, Giovanni Terzi ha confermato di aver contratto il Covid-19. Dopo la compagna Simona Ventura, dunque, anche il giornalista è risultato positivo, come per altro annunciato sui social (LEGGI QUI).

“Al momento i sintomi sono gestibili”

“Simona sta bene! Abbiamo qualche piccolo sintomo, abbastanza gestibile, come senso di influenza, perdita del gusto e dell’olfatto, tutto nella norma – ha raccontato ad Eleonora Daniele - Incrociamo le dita e pensiamo a quelli che sono stati peggio durante questo Covid”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Eleonora Daniele e Giovanni Terzi (Foto da video)

“Simona era disperata”

Simona Ventura ha accolto con disperazione la notizia di essere positiva perché per colpa del coronavirus ha dovuto rinunciare a presenziare come co-conduttrice alla serata finale del “Festival di Sanremo”. “Simona era veramente disperata per questa cosa – ha spiegato Giovanni Terzi - perché la notizia del molecolare è arrivata mezz’ora dopo che avevamo chiuso il collegamento con te (Eleonora Daniele, ndr.) e l’ha dovuto comunicare. Lei si era preparata come fanno tutti i grandi artisti. Chiaramente le è dispiaciuto tantissimo. Adesso cerchiamo di uscire da questa cosa e ne usciremo sicuramente più forti di prima”.

Simona Ventura
Simona Ventura e Giovanni Terzi (Foto Instagram)

“Io ho un problema polmonare abbastanza serio”

Il giornalista ha poi confidato a Eleonora Daniele di soffrire di una malattia polmonare precedente al Covid e di necessitare per questo motivo di un’attenzione particolare. “La febbre alta per ora non è comparsa – ha rivelato – problemi polmonari non ce ne sono. Come tu sai, e sei una delle poche a saperlo, io ho una malattia, un problema polmonare abbastanza serio e sono controllato facendo eparina e tutto perché ho latente un’altra situazione, ma per ora tutto è sotto controllo. Più vado avanti e più mi rendo conto che abbiamo un sistema sanitario e dei medici straordinari”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Eleonora Daniele (Foto da video)

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823