Alda D'Eusanio querelata: "Chiesto un milione di euro di risarcimento"

Alda D’Eusanio querelata: “Chiesto un milione di euro di risarcimento”

Daniela Vitello

Alda D’Eusanio querelata: “Chiesto un milione di euro di risarcimento”

| 08/03/2021
Alda D’Eusanio querelata: “Chiesto un milione di euro di risarcimento”

La partecipazione di Alda D’Eusanio al “GF Vip 5” si è conclusa con una squalifica e due querele. A denunciarla sono stati in ordine Laura Pausini (LEGGI QUI) e Adriano Aragozzini.

La D’Eusanio ha accusato quest’ultimo di aver distrutto Mia Martini. “Lei è stata distrutta da Adriano Aragozzini – ha raccontato Alda ai suoi coinquilini – quello che organizzava nei Festival di…(…) Lei è stata distrutta da questa cosa…una diceria vera e propria. Lei è stata allontanata e il mondo dello spettacolo le ha chiuso le porte”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Alda D’Eusanio (Foto da video)

Aragozzini: “Dichiarazioni offensive e calunniose”

Immediata la reazione di Adriano Aragozzini che aveva inviato una lettera a “Dagospia” per annunciare di aver querelato l’ex gieffina.

“Caro Roberto mi meraviglio che tu riporti su Dagospia le notizie false inventate e destituite da qualsiasi fondamenta di Alda D’Eusanio al GFV – aveva scritto a D’Agostino –  Tutti in Italia sanno che io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti ed anche di funzionari delle case discografiche. In 5 anni che ho organizzato il Festival (3 da patron assoluto e 2 da produttore esecutivo per conto della Rai), Mia ha partecipato 3 volte.

Inoltre ho avuto sempre con Lei un rapporto fantastico che Lei ha ricambiato in ogni intervista sui giornali ed in televisione parlando di me in modo meraviglioso. Inoltre l’ho portata al tour ‘’Sanremo in the world’’ a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte in Germania. Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate. Adriano Aragozzini”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Chiesto un risarcimento di un milione di euro

Adriano Aragozzini ha chiesto ad Alda D’Eusanio un risarcimento di un milione di euro che devolverà in beneficenza.

Elisabetta Calvario, legale dell’ex patron del Festival, Elisabetta Calvario, ricorda in una nota come “Adriano Aragozzini abbia fatto rivivere come artista Mia Martini portandola al Festival di Sanremo del 1989, facendola partecipare al Tour Sanremo in the world con concerti a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte ed inoltre Aragozzini in 5 anni che ha organizzato il Festival ha scritturato per 3 volte Mia al Festival”.

L’avvocato Calvario, su richiesta di Aragozzini, ha “presentato denuncia contro Alda D’Eusanio al Tribunale Civile di Roma richiedendo un danno di un milione di euro che verrà interamente versato per beneficenza al Presidente della Caritas Internationalis Cardinale Luis Antonio Tagle al Vaticano”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Alda D’Eusanio (Foto Instagram)
Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823