Grecia Colmenares, l’ex fidanzato fa coming out: “Sto con Juan”

Grecia Colmenares, l’ex fidanzato fa coming out: “Sto con Juan”

Daniela Vitello

Grecia Colmenares, l’ex fidanzato fa coming out: “Sto con Juan”

| 04/03/2021
Grecia Colmenares, l’ex fidanzato fa coming out: “Sto con Juan”

La vita di Grecia Colmenares è peggio di una telenovela. Nel 2019 l’attrice venezuelana ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Una volta uscita dal reality, la diva delle soap degli anni ’80-’90, ha avuto un’amara sorpresa. Ha infatti scoperto che il baby fidanzato Chando Erik Luna, più giovane di lei di 26 anni, l’aveva tradita. Il modello spagnolo era stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la trans Manila Gorio. Quest’ultima, conduttrice e opinionista tv, aveva parlato di sette giorni e sette notti di fuoco trascorsi con Chando. Lui però aveva negato dicendo che si trattava solo di un’amicizia.

Laura Chiatti e Grecia Colmenares (Foto Instagram)

Chando a “Pomeriggio Cinque”: “Adesso sto con Juan e sono molto felice”

Oggi, ospite di “Pomeriggio Cinque”, Chando Erik Luna ha fatto coming out. “Mi sono fidanzato con Juan – ha svelato – è un uomo. Non c’è niente di male. Sono molto felice, stiamo insieme da un anno. E’ un ragazzo molto speciale, molto gentile e intelligente. Lavora in banca qui a Zurigo e siamo felici. Questo è un periodo di grande felicità per me. Con Grecia è finita 2 anni fa, dopo 4 mesi che ho rotto con lei ho incontrato Juan”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Grecia Colmenares e Chando Erik Luna (Foto ‘DiTutto’)

La “rivelazione” di Paolo Brosio

Paolo Brosio, che ha condiviso con Grecia Colmenares l’esperienza in Honduras, ha una “rivelazione” da fare: “Io forse so perché lui è scappato con un uomo. Quando eravamo all’Isola, la notte, certe volte le scappavano i bisogni e li faceva tutti intorno, dove eravamo noi. Io mi alzavo di notte per andare a trovare i paguri e a pescare e ci finivo regolarmente sopra. Se fa così anche a casa, ci credo che è scappato”.

GUARDA IL VIDEO

Grecia Colmenares (Foto da video)

Grecia Colmenares: “Le corna? Un regalo di Dio”

Nel 2019, in un’intervista a “Domenica Live”, Grecia Colmenares aveva dichiarato di considerare il tradimento di Chando un dono di Dio. “Prima dell’Isola credevo fossimo felici. Eravamo innamorati – aveva confidato – Lui mi ha lasciato dopo essersi visto con un’altra. Sapeva che non lo avrei sopportato. Per lui, però, non provo rancore, gli auguro il meglio perché tutto quello che abbiamo vissuto è bellissimo. Credo che quello che è successo sia stato un regalo di Dio. Non è stata una delusione per me, ho aperto gli occhi. Se non mi voleva più bastava dirlo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Grecia Colmenares, la regina delle telenovelas ama un modello di 26 anni più giovane

Alda D’Eusanio, Grecia Colmenares e Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823