Dopo le nozze niente più sesso: “Sono 9 anni che mio marito si nega”

Daniela Vitello

Dopo le nozze niente più sesso: “Sono 9 anni che mio marito si nega”

| 02/03/2021
Dopo le nozze niente più sesso: “Sono 9 anni che mio marito si nega”

A “Deejay 6 tu”, per la rubrica “Alta Infedeltà”, Andrea e Michele leggono il messaggio ricevuto da un’ascoltatrice, subito ribattezzata “Mai toccata”. La donna si collega in diretta per raccontare la sua incredibile storia. Dopo tre anni di convivenza in cui tutto è filato liscio, l’ascoltatrice si è sposata e il marito ha smesso improvvisamente di fare l’amore con lei. E’ accaduto dopo il viaggio di nozze a Barcellona. Questa situazione dura da nove anni.

“E’ cambiato al rientro dal viaggio di nozze”

“Noi vivevamo insieme, siamo andati a convivere da subito – spiega – Fino al matrimonio andava tutto benissimo. All’inizio lo facevamo anche più volte al giorno. Nei tre anni di convivenza è andato tutto meravigliosamente, c’era chimica e tutto. Poi è arrivato il matrimonio, in viaggio di nozze tutto bene. Ritornati dal viaggio di nozze…niente! La tomba! Un anno prima del matrimonio ci siamo trasferiti in un’altra casa”. “E’ la casa”, ironizzano i due conduttori.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Ogni volta che mi avvicinavo, mi scansava con mille scuse”

“Io non lo so cosa è potuto succedere durante il viaggio di nozze. Lui non mi ha più cercata e ha cominciato ad allontanarmi nel momento in cui mi avvicinavo io a lui. Mi scansava con mille scuse”, confida. “Hai cambiato deodorante?”, scherzano Andrea e Michele. “Ragazzi, io le ho provate tutte – confessa l’ascoltatrice – Ho pensato di tutto, gli ho anche chiesto ‘Sei gay? Perché se sei gay e io sono una tua copertura mi va anche bene, ti aiuto in un percorso psicologico finché non riesci a fare outing. Però liberami mentalmente da questo vincolo che ho con te’. In questi nove anni non ho avuto rapporti con nessun altro uomo”.

L’ultimatum al marito

Ad un certo punto, la donna dà un ultimatum al consorte: “A settembre 2020 ho detto a mio marito ‘Non ce la faccio più, sono arrivata al limite: o ti dai una svegliata o io comincio a cercare altrove’. E lui niente!”. A quattro mesi di distanza da quell’avvertimento, “Mai toccata” ha incontrato un altro uomo, ha confessato al marito che era sul punto di tradirlo ma lui non ha avuto alcuna reazione.

“Immaginatevi la mia autostima dove se ne è andata – dice la donna – Ho pensato che avesse una relazione con un’altra donna, con tante altre, con tanti altri, che avesse un problema fisico, psicologico. Gli proponevo l’aiuto di uno specialista”.  

“Abbiamo avviato le pratiche del divorzio”

“Con quest’altra persona è stata una cosa più di rabbia che di altro – conclude – Quando ho detto a mio marito di aver trovato un’altra persona, mi ha detto ‘hai fatto bene’. E allora va*****ulo! Col mio amante è stata una toccata e fuga, col marito abbiamo appena iniziato le pratiche del divorzio perché io non ce la faccio più”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Ho lo stesso amante da 19 anni e nel frattempo ho cambiato cinque compagni”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823