"Ho lo stesso amante da 19 anni e nel frattempo ho cambiato cinque compagni"

“Ho lo stesso amante da 19 anni e nel frattempo ho cambiato cinque compagni”

Daniela Vitello

“Ho lo stesso amante da 19 anni e nel frattempo ho cambiato cinque compagni”

| 12/02/2021
“Ho lo stesso amante da 19 anni e nel frattempo ho cambiato cinque compagni”

3' DI LETTURA

A “Deejay 6 tu”, per la rubrica “Alta Infedeltà”, Andrea e Michele leggono il messaggio ricevuto da un’ascoltatrice, subito ribattezzata “Costanza”.

“Ho un record di costanza: ho lo stesso amante da ben 19 anni e nel frattempo ho cambiato quattro compagni ufficiali”, svela l’ascoltatrice.

“Complimenti perché una storia così non l’abbiamo mai sentita in tanti anni”, commentano i conduttori prima di passarle la linea.

“Non mi metto con l’amante perché è sposato”

“Attualmente ho una storia da 9 anni, questo è il quinto – racconta la donna – Perché l’amante non è mai diventato il compagno ufficiale? L’amante ha questa appendice in più che si chiama moglie. Il colpo di scena è che non ha mai detto di volerla lasciare. Una volta gli ho chiesto ‘perché non hai lasciato tua moglie?’ e lui ha risposto ‘non me l’hai mai chiesto’”.

“Non è solo sesso, il mio amante fa parte di me”

“Costanza” svela come ha conosciuto l’amante: “Lui fa il libero professionista, non dico cosa fa, io avevo richiesto una prestazione e ci siamo incrociati. Da lì è nata questa cosa. Non fa l’idraulico! Penso che al di là del sesso ci sia qualcosa di più, per durare da 19 anni. Forse lui fa parte di me”.

“Non ne ho mai parlato con nessuno”

Nessuno sa della sua storia clandestina. “E’ un segreto che mi porto dentro da tempo – confessa – Non ne ho mai parlato con nessuno, nemmeno con un’amica. Lui c’è sempre stato, al di là del semplice ristorante, dell’incontro di sesso. Ci sentiamo ogni giorno, tranne la domenica e le feste comandate. Abbiamo fatto viaggi insieme”.

“Una volta l’ho lasciato ma mi mancava qualcosa”

“Costanza” spiega come ha fatto a gestire i compagni ufficiali: “All’ultimo, quello con cui sto da 9 anni, ho detto che c’era stata questa persona. In realtà, quando è iniziata la nostra storia, io ho lasciato il mio amante per un periodo perché mi sembrava giusto dare una possibilità alla storia. Poi però mancava qualcosa a me. Lui fa parte di me”.

“Mai avuto rimorsi di coscienza”

“Se dovesse mollare la moglie per mettersi con te, secondo te la vostra storia avrebbe un futuro o sta in piedi proprio perché c’è questo equilibrio qua?”, chiedono i conduttori.

“La domanda è strana perché penso che dopo 19 anni la probabilità che lasci la moglie sia pari a zero e quindi il problema non si pone – replica la donna – Se dovesse arrivare, mi metterebbe in un gran casino.  Non ho mai avuto rimorsi di coscienza nei confronti del mio attuale compagno. Mi ha conosciuto così, stavo già con lui ed ero così perché stavo con lui”.

“Il mio amante mi ha detto che non lascerà mai la moglie”

“Sessualmente sto bene, anche col mio compagno – conclude – Io non ho bisogno di due persone, io penso che lui fa parte di me. Se il mio amante è geloso? Non può, penso sia una persona molto intelligente, perdi tutto se sei geloso. Forse lui è innamorato della moglie. Mi ha detto ‘io mia moglie non la lascerò mai’, me l’ha detto ultimamente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Sono confuso: amo mia moglie ma da cinque anni ho una relazione con sua sorella”

Pubblicato il 12/02/2021 16:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965