Elettra Lamborghini sta male e Mara Venier interrompe l'intervista

Elettra Lamborghini sta male e Mara Venier interrompe l’intervista

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini sta male e Mara Venier interrompe l’intervista

| 01/03/2021
Elettra Lamborghini sta male e Mara Venier interrompe l’intervista

3' DI LETTURA

Ieri a “Domenica In”, l’intervista di Mara Venier ad Elettra Lamborghini è finita prima del previsto dal momento che l’esplosiva ereditiera, scelta come opinionista per la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, non era in formissima.

“Com’è che stai tutta dura?”, ha chiesto la conduttrice. “Ho preso il colpo della strega stamattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso – ha spiegato la cantante – Guarda che portamento…sembro una milady. Guarda che meraviglia…non mi posso muovere, sembro una Barbie”.

Elettra Lamborghini: “Mi sono svegliata incriccata”

“Ma come ti è venuto il colpo della strega? Pensavo scherzassi. Com’è accaduto? Adesso non puoi cantare e non puoi ballare perché stai tutta imbalsamata?”, ha incalzato la “zia Mara”. “Mi sono svegliata alle 6 del mattino e mi sono sentita incriccata – ha raccontato la Lamborghini – Non riesco più a muovermi, è venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta ma sto malissimo”.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

Mara Venier: “Il nostro medico può farti una puntura, posso fartela anch’io”

A quel punto la Venier le ha messo a disposizione il medico della Rai offrendosi anche di farle un’iniezione: “Qui abbiamo il medico se dopo vuoi fare una puntura. Se vuoi te la faccio la puntura, io le faccio”. “Volentieri…me la fai in diretta?”, ha chiesto la bella Elettra. “In diretta no – ha replicato la conduttrice – ma durante il nero pubblicità se devi fare una puntura…io me le faccio da sola”. “Medico, ovunque tu sia…se mi fai portare il medicinale me lo fa la zia Mara”, ha ironizzato la cantante.

Mara Venier (Foto da video)

Le nozze con Afrojack

La conversazione si è spostata sul matrimonio di Elettra Lamborghini con il dj olandese Afrojack (all’anagrafe Nick van de Wall, ndr.) celebrato lo scorso settembre.

“Buoni così non ne fanno – ha detto a proposito del marito – E’ una persona di cuore, con lui posso parlare di qualsiasi cosa e sento che non mi giudica. E’ un po’ come un amore tra mamma e figlio ma c’è anche tantissima passione. Non c’è niente che non va, dovevo sposarmelo per forza. Uno cerca sempre la perfezione, una volta che ce l’hai è inutile che stai a cercare altro. A me va bene così, io posso fare quel cavolo che mi pare, posso continuare a twerkare, posso continuare ad essere me stessa, posso dire quello che mi pare. Cosa vuoi di più dalla vita?”. “Tienitelo stretto”, ha sentenziato Mara Venier.

Elettra Lamborghini con il marito Afrojack (Foto da video)

Mara Venier interrompe l’intervista: “Il medico ti aspetta”

Quindi la conduttrice ha stoppato l’intervista consentendo alla sua ospite di raggiungere il medico dietro le quinte.

“Senti Elettra, c’è il medico che ti aspetta – ha concluso – A me dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo io. Tornerai e faremo una lunga chiacchierata. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C’è il medico pronto, ti darà sicuramente qualcosa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, dopo il sì non rinuncia alla sua sensualità: “Sposata ma non castrata”

Elettra Lamborghini (Foto da video)
Pubblicato il 01/03/2021 13:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965