GF Vip, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò

Daniela Vitello

GF Vip, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò

| 27/02/2021
GF Vip, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò

Appena uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Rosalinda Cannavò si è ritrovata faccia a faccia con l’ex compagno di set Massimiliano Morra. Durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà, si è scoperto che la loro favola d’amore era falsa, esattamente come quella di Rosalinda e Gabriel Garko.

Sull’Ares-Gate, com’è stato definito il caso dei due attori noti al pubblico per aver interpretato alcune fiction prodotte dalle Ares e trasmesse da Mediaset, era calato improvvisamente il silenzio per via di una diffida recapitata a Cologno Monzese.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Una seconda diffida è arrivata nelle ultime settimane da parte di Giuliano Condorelli. Il fidanzato storico dell’attrice siciliana, migrata tra le braccia di Andrea Zenga, ha chiesto che non fosse più pronunciato il suo nome durante il reality.

Dopo due diffide, arriva la querela

Ieri sera in studio, dopo essere stata bollata da Massimiliano Morra come una stratega, Rosalinda ha ribadito quanto già spifferato al “Grande Fratello Vip”. A suo dire, l’attore napoletano sarebbe omosessuale (LEGGI QUI). In puntata, Morra ha reagito negando tutto.

Stamattina, attraverso una Instagram Story, ha fatto sapere di aver querelato l’ex coinquilina. “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei legali di procedere legalmente”, ha annunciato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Signorini: “Massimiliano, hai mai fatto sesso con Adua?”. La risposta di Morra spiazza tutti

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823