Signorini: "Massimiliano, hai mai fatto sesso con Adua?". La risposta di Morra spiazza tutti - Perizona Magazine

Signorini: “Massimiliano, hai mai fatto sesso con Adua?”. La risposta di Morra spiazza tutti

Daniela Vitello

Signorini: “Massimiliano, hai mai fatto sesso con Adua?”. La risposta di Morra spiazza tutti

| 10/10/2020

Al “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini ha cercato di fare chiarezza sui punti ancora oscuri e sotto certi aspetti torbidi della […]

Al “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini ha cercato di fare chiarezza sui punti ancora oscuri e sotto certi aspetti torbidi della love story farlocca tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Com’è noto, i due attori hanno ammesso di aver finto di essere fidanzati per aderire a quel “sistema” che avrebbe portato Gabriel Garko a fingersi eterosessuale per anni per non vedere sfumare il sogno di diventare attore.

Adua, però, si è spinta oltre confidando alle coinquiline che Massimiliano sarebbe gay. Dopo aver negato di averlo detto, l’attrice messinese si è assunta la responsabilità delle sue affermazioni. Morra, dal canto suo, ha fatto sapere di essere eterosessuale e – nonostante la collega continui a colpirlo con le sue insinuazioni – non mostra rancore nei suoi confronti. I telespettatori cominciano a porsi tante domande. Innanzitutto come fa Adua a dire che Massimiliano è gay se non ha mai avuto una storia con lui? E questo mentre Massimiliano sostiene che Adua abbia delle prove inconfutabili del contrario.

Ieri sera, durante la diretta, Signorini ha messo i due concorrenti in due stanze separate indagando sulla vicenda. “Ci sono 4-5 domande fondamentali che sono rimaste misteriosamente in sospeso e non sono state chiarite – ha esordito – Non vogliamo mettervi in croce ma soltanto sapere la verità”. “Io e lui non siamo mai e poi mai stati insieme, non c’è mai stato niente. Non capisco di che prove parla”, ha insistito la Del Vesco. “Lei conosce il mio passato e le storie che ho avuto con altre ragazze. Le ho parlato di alcune ragazze non famose che frequentavo all’epoca”, ha spiegato Morra.

“Quindi voi due non avete mai fatto sesso…me lo confermi?”, ha chiesto Signorini. A quel punto c’è stato un colpo di scena perché Massimiliano ha risposto “nì”. Da quel momento è iniziato un botta e risposta davvero imbarazzante. “Non abbiamo fatto sesso, però c’è stato qualcosa di molto vicino, non posso andare oltre”, ha aggiunto incalzato dal conduttore e dagli opinionisti. “Io non capisco…hai fatto petting?”, ha domandato Antonella Elia. “Io ho capito che ci sono stati dei preliminari in cui lei ha potuto toccare con mano che lui non è gay”, è intervenuto Pupo.

Signorini ha informato Adua della risposta del collega e lei è andata su tutte le furie: “No vabbè, io ribalto i tavoli. Ma stai scherzando? Io lo picchio. C’è stato un periodo in cui tu sei stato molto assillante, ma non c’è stato mai niente tra di noi”. “Non sto scherzando perché sai bene qual è il nostro passato”, ha ribattuto Massimiliano. Per poi aggiungere: “Non c’è mai stato nulla ma c’è mancato molto poco che succedesse e tu lo sai”. “Allora..c’è stato un periodo in cui tu sei stato molto assillante – ha precisato l’attrice siciliana – molto opprimente sforando in un eccesso ma non c’è stato niente tra me e te”.

“Vabbè Adua, non so che dirti…se neghi l’evidenza – ha commentato Morra – Diciamo che l’ho corteggiata in maniera eccessiva. C’è stato un periodo in cui l’ho corteggiata moltissimo, ho quasi superato il limite dello stalking, ci tenevo tanto. Purtroppo questa mia grande infatuazione è sfociata in altro”. “Diciamo che il problema del litigio grave tra me e Massimiliano è stato quello”, ha chiosato Adua. Nel frattempo, gli altri concorrenti si sono interrogati maliziosamente: “Ma se l’ha assillata come fa a dire che è gay?”.

Nella notte, finita la diretta, la Del Vesco – di fronte alla curiosità dei coinquilini – ha svelato di non poter dire di più per questioni legali. “Ragazzi, capisco, però davvero basta – ha sbottato – Io voglio chiuderla qui, poi capirete, ma non ne parliamo più qui dentro, ho dei motivi per dirlo. Non mi chiedete delle cose. Davvero non fatemi dire cose e dettagli perché non voglio. Basta, ve lo chiedo per favore. Sono cose di cui non possiamo parlare perché dietro ci sono ehm… insomma sono cose di cui noi legalmente non possiamo proprio parlare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: AresGate, Alberto Tarallo ospite di Giletti legge la lettera d’addio del compagno morto suicida

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965