GF Vip, Rosalinda "gela" Massimiliano: "Mi hai detto tu di essere gay"

GF Vip, Rosalinda “gela” Massimiliano: “Mi hai detto tu di essere gay”

Daniela Vitello

GF Vip, Rosalinda “gela” Massimiliano: “Mi hai detto tu di essere gay”

| 27/02/2021
GF Vip, Rosalinda “gela” Massimiliano: “Mi hai detto tu di essere gay”

3' DI LETTURA

La semifinale del “Grande Fratello Vip”, andata in onda ieri sera, si è conclusa con l’eliminazione di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet. L’attrice messinese, giunta in studio, ha potuto riabbracciare il fidanzato Andrea Zenga di cui si è innamorata nella casa di Cinecittà. “Vuoi essere la mia congiunta?”, le ha chiesto il figlio di Walter Zenga in diretta. Una domanda poco romantica ma necessaria in tempo di Covid per poter ridurre la cosiddetta distanza di sicurezza.

Rosalinda Cannavò (Foto da video)

“Adesso che sono fuori dovrò affrontare parecchie cose”

Rosalina si è detta felice e soddisfatta dei quasi sei mesi di reclusione forzata. “E’ stata un’esperienza che mi ha lasciato tanto, ad oggi ho solo ricordi positivi – ha dichiarato – E’ stato un lungo viaggio dentro me stessa. Sicuramente non mi aspettavo tutto quello che è accaduto compresi gli scivoloni che però mi sono serviti a liberarmi di macigni importanti. Dovrò affrontare parecchie cose ora che sono fuori, però sono carica e ho scoperto di avere una forza che nemmeno io sapevo di avere. Sono pronta ad affrontare tutto a testa alta”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto da video)

Il botta e risposta con Morra: “Mi hai detto tu di essere gay”

In studio è calato letteralmente il gelo quando Massimiliano Morra ha preso la parola accusando l’ex coinquilina, con la quale in passato ha vissuto una finta favola d’amore costruita a tavolino per un tornaconto professionale, di aver dichiarato il falso quando all’interno della casa ha detto che lui sarebbe omosessuale. Morra non crede all’autenticità dei sentimenti della Cannavò per Zenga Jr. e l’ha nuovamente definita una stratega.

“Quello che dovevo dire l’ho detto l’altra volta riguardo alla strategia con Andrea…la vedo una relazione molto costruita anche perché lei è entrata una persona e ne è uscita un’altra – ha sentenziato – All’inizio della mia avventura mi hai dato dello stratega e soprattutto hai detto cose poco carine nei miei confronti che ovviamente hanno avuto un eco mediatico non indifferente al di fuori. Preferirei che tu mi dessi delle spiegazioni visto che all’epoca hai detto delle cose molto molto importanti su di me, ovviamente false, e questa cosa mi ha dato molto molto fastidio”.

“False? Era quello che sapevo…detto anche da te. A me risulta così”, ha ribattuto a sorpresa l’attrice siciliana. “A te risultava che fosse gay?”, ha incalzato Alfonso Signorini. “Sì, a me risultava che lui lo fosse – ha ribadito Rosalinda – Però, come ho detto, quello è stato uno scivolone. Non spetta a me dire determinate cose, però se a me risultava così, anche detto da te in base a delle cose che ci siamo detti”. “Io non ti ho mai detto di essere gay, non ti ho mai detto una cosa del genere e lo ribadisco ancora una volta”, ha chiosato Morra.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Dayane Mello: “Sono andata a letto con uomini e con donne e amo Rosalinda”

Andrea Zenga (Foto da video)
Pubblicato il 27/02/2021 10:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965