Maria Teresa Ruta ha praticato autoerotismo nella casa del “GF Vip”?

Daniela Vitello

Maria Teresa Ruta ha praticato autoerotismo nella casa del “GF Vip”?

| 26/02/2021
Maria Teresa Ruta ha praticato autoerotismo nella casa del “GF Vip”?

A poche ore dalla semifinale, Tommasi Zorzi ha fatto infuriare i sostenitori di Maria Teresa Ruta. L’influencer milanese ha riesumato un aneddoto molto intimo riferito a quanto pare dalla stessa ex coinquilina durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. Tutto è iniziato quando la produzione ha chiesto ai concorrenti di chiudersi per un po’ nel Cucurio.

Zorzi si è sistemato su una brandina e ha domandato a Samantha De Grenet: “Qual è il letto dove si sgrillett**a Maria Teresa?”. Il termine, per chi non lo sapesse, allude ad un atto di autoerotismo. “Io stavo sotto e lei stava sopra”, ha risposto la De Grenet indicando il letto occupato dalla Ruta. “Chi? In che senso?”, è intervenuta Rosalinda Cannavò chiedendo maggiori delucidazioni.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“In quel senso lì, l’ha detto”, ha sentenziato Tommaso. “Oh mamma….dai…nel Cucurio?”, ha commentato incredula Rosalinda. A quel punto, Stefania Orlando ha cercato di sviare la conversazione: “Ragazzi dai… (…) Tommaso, basta. Non ha detto niente, su“. Per nulla intenzionato a fare dietrofront, Zorzi ha ribadito che era stata la stessa Maria Teresa Ruta a raccontarglielo. Come reagirà l’ex inquilina della casa di Cinecittà dinanzi alla rivelazione di Tommaso sul suo conto?

GUARDA IL VIDEO

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Foto da video)

L’eliminazione (con polemica) di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ha abbandonato il “Grande Fratello Vip” in polemica lo scorso 12 febbraio dopo aver perso al televoto contro Samantha De Grenet e Andrea Zenga. La Ruta non ha preso bene l’eliminazione. Subito dopo il verdetto, sconvolta, ha afferrato la sua giacca di paillettes e ha raggiunto di corsa la porta rossa intenzionata ad andare via senza salutare nessuno.

A bloccarla ci ha pensato Alfonso Signorini. “Non andare via così, ti prego – le ha detto – Non dai merito a tutto il percorso che hai fatto. Dammi retta, non è giusto per te stessa lasciare la casa come una ladra anche se ci sei rimasta male. E lo capiamo moltissimo. Sappiamo quanta delusione tu abbia dentro di te in questo momento. In quella casa hai passato cinque mesi dove hai rivelato una donna meravigliosa. Il pubblico ti ama”.

Maria Teresa si è sentita tradita da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, i due concorrenti con i quali aveva maggiormente legato durante la sua esperienza nel reality di Canale 5.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Maria Teresa Ruta sconvolta per l’eliminazione va via senza salutare

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823