Lady Gaga, sparano al dog sitter per rapire i suoi cani: il video choc

Lady Gaga, sparano al dog sitter per rapire i suoi cani: il video choc

Daniela Vitello

Lady Gaga, sparano al dog sitter per rapire i suoi cani: il video choc

| 25/02/2021
Lady Gaga, sparano al dog sitter per rapire i suoi cani: il video choc

2' DI LETTURA

Ryan Fischer, dog sitter di Lady Gaga, è stato ferito gravemente a Los Angeles mentre portava a spasso Koji, Miss Asia e Gustavo, i tre French Bulldog della popstar. Quest’ultima si trova a Roma per le riprese del film “Gucci” di Ridley Scott in cui interpreta la parte di Patrizia Reggiani.

Il dog sitter, che è anche uno dei più cari amici di Miss Germanotta, è stato avvicinato da due uomini armati che lo hanno affiancato dopo essere scesi all’improvviso da un’auto. I malviventi hanno aperto il fuoco contro di lui centrandolo quattro volte al petto. Tutto per rapire gli amati cani di Lady Gaga.

Miss Asia è riuscita a sfuggire al rapimento

I due uomini si sono dileguati  con Koji e Gustavo mentre Miss Asia è riuscita a sfuggire al rapimento ed è stata presa in consegna da una delle guardie del corpo della cantante. Del caso si sta occupando la Robbery-Homicide Division. Non è ancora chiaro se i malviventi (due afroamericani che indossavano cappellini da baseball, ndr.) abbiano agito per chiedere un riscatto o per rivendere i cuccioli che appartengono ad una razza molto ricercata e costosa.

I tre French Bulldog di Lady Gaga

Lady Gaga offre una ricompensa di mezza milione di dollari

Lady Gaga è devastata sia per il ferimento del suo dog sitter trasportato in ospedale in gravi condizioni che per il rapimento dei suoi due amati bulldog. Si sussurra che pur di riaverli sia disposta ad offrire una ricompensa di mezzo milione di dollari.

Il video choc dell’aggressione

Il sito “Tmz” ha diffuso il video dell’aggressione. A riprendere quei drammatici momenti è stata la telecamera di sorveglianza installata nella casa di un vicino. Lady Gaga ha autorizzato la diffusione del filmato per risalire ai colpevoli e riabbracciare Koj e Gustavo.

GUARDA IL VIDEO (ATTENZIONE – IMMAGINI FORTI)

Lady Gaga (Foto Instagram)

LEGGI ANCHE: Lady Gaga, morto il cugino siciliano

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il 25/02/2021 23:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965