Sanremo, ecco la tradizionale cover di "Sorrisi"...ma occhio al particolare!

Sanremo, ecco la tradizionale cover di “Sorrisi”…ma occhio al particolare!

Daniela Vitello

Sanremo, ecco la tradizionale cover di “Sorrisi”…ma occhio al particolare!

| 23/02/2021
Sanremo, ecco la tradizionale cover di “Sorrisi”…ma occhio al particolare!

C’è un appuntamento pre-show al quale i 26 Big in gara al 71esimo “Festival di Sanremo” non hanno voluto assolutamente rinunciare: la reunion per il tradizionale scatto di copertina del numero di “Tv Sorrisi e Canzoni” che esce sette giorni prima dell’inizio della kermesse. Come precisato sulla cover, però, l’immagine non è recentissima.

“Questa foto – si legge – è stata scattata lo scorso 18 dicembre a Sanremo rispettando tutte le disposizioni anti-Covid”. Gli artisti (tutti tamponati) non hanno posato insieme, ma individualmente, in modo da evitare quello che sarebbe stato un assembramento a tutti gli effetti. Poi sono stati “riuniti” nello stesso scatto attraverso un’apposita tecnica. D’altronde, ricorda lo stesso magazine, “Sorrisi is magic”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Amadeus

Lo strano gesto de Lo Stato Sociale

Nella foto copertina ci sono proprio tutti: da Fedez e Chiara Michielin a Orietta Berti, da Arisa a Francesco Renga, da Malika Ayane a Bugo. A saltare all’occhio è un particolare bizzarro, un gesto fuori dal comune da parte di uno dei membri de Lo Stato Sociale. Uno dei componenti del gruppo, Francesco ‘Checco’ Draicchio, allunga la mano sino a toccare le parti intime del compagno d’avventura Alberto Cazzola. La scritta “Sanremo”, probabilmente messa lì apposta, non basta a censurare la scenetta.

La band prende in giro Amadeus nella canzone sanremese

Per la band bolognese si tratta del secondo Festival. Dopo il successo di “Una vita in vacanza”, quest’anno proporrà “Combat Pop”, un brano che sbeffeggia il direttore artistico della kermesse e la moglie Giovanna Civitillo. “Ormai solo Amadeus ha un profilo di coppia“, recita una strofa della canzone alludendo all’account Instagram che il conduttore e la moglie hanno in comune.

Lo Stato Sociale (Foto Instagram)

Per Lo Stato Sociale è il secondo Festival

“La prima volta non si scorda mai. La seconda si cambia tutto
– scrive il gruppo su Instagram nel post con cui annunciano il loro ritorno a Sanremo – Torniamo sul luogo del delitto dopo il delitto che ci ha cambiato la vita. Nel frattempo pare sia cambiato anche il mondo e ci ritroveremo a dividere il palco più grande con amici con cui abbiamo diviso i palchi più piccoli d’Italia per anni. É una cosa bella. Siamo una band senza leader, siamo cinque stro*zi nella bellezza e accogliamo tutto quello che ci capita con l’ingenuità della scoperta. Anche per questo ‘Combat pop’ non la canterà Lodo, provate a indovinare chi lo farà”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL BACKSTAGE DELLA COPERTINA DI SORRISI (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Sanremo, Naomi Campbell dà forfait: le co-conduttrici del Festival sera per sera

I protagonisti del 71esimo Festival di Sanremo (Foto Tv Sorrisi e Canzoni)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823