Stop a "Che tempo che fa", Fabio Fazio: "Mi devo operare"

Stop a “Che tempo che fa”, Fabio Fazio: “Mi devo operare”

Daniela Vitello

Stop a “Che tempo che fa”, Fabio Fazio: “Mi devo operare”

| 22/02/2021
Stop a “Che tempo che fa”, Fabio Fazio: “Mi devo operare”

3' DI LETTURA

“Che tempo che fa” si ferma per una settimana. Il talk di Rai3  dovrebbe tornare in onda dopo il “Festival di Sanremo”. Ad annunciarlo è stato lo stesso Fabio Fazio. “Noi la prossima settimana non ci vediamo – ha detto ieri sera – Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena possibile saremo di nuovo qua”.

L’annuncio di Amadeus: “La prima sera ci sarà Loredana Bertè”

Ieri sera il conduttore ligure ha anticipato di una settimana il tradizionale collegamento con Sanremo. In collegamento dall’Ariston c’erano sia Amadeus che Fiorello, più carichi che mai. “A che ora finiamo? Alle 2 – ha fatto sapere il direttore artistico del Festival – Alla prima puntata di Sanremo, martedì 2 marzo, sarà con noi Loredana Bertè. Ci sarà anche Naomi Campbell, poi il primo quadro di Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic”.

Fiorello e Amadeus (Foto da video)

Fiorello: “Fuori dall’Ariston c’è Perseverance che fa foto”

“L’anno scorso a quest’ora eravamo alla festa di Sorrisi e Canzoni, quest’anno non ci sono né i sorrisi né le canzoni – ha ironizzato lo showman siciliano – Devo dire che l’atmosfera a Sanremo è meravigliosa. Non sai fuori dall’Ariston…c’era la sonda Perseverance che faceva foto davanti al teatro. Qui siamo tutti agitati tranne Amadeus. Io sono arrivato qualche ora fa e la prima cosa che devi fare quando arrivi qua, a parte il tampone, è che devi studiarti 75 pagine di protocollo. Io sono arrivato a metà, preferisco aspettare il film. Non lo posso leggere tutto. Ogni 72 ore fai il tampone”. “Sono già al quarto tampone, solo a Sanremo”, gli ha fatto eco Amadeus.

La polemica su Barbara Palombelli

“Amadeus riesce a creare polemiche dal nulla. Ma non saranno mica finite qua”, ha scherzato Fiorello. “Io non ho mai pensato di creare polemiche. Dico delle cose che vengono enfatizzate – ha spiegato il conduttore della kermesse – L’ultima? La Palombelli. Certo che ci sarà venerdì sera. Ho pensato ad una donna che ha tante ore di televisione, credo che sia colei che ha un record in tal senso”. “Ancora non lo sa ma voglio ballare un valzer con lei. Uscirà il Rutelli che è in me”, ha anticipato Fiorello tra il serio e faceto.

Fabio Fazio e Bill Gates (Foto da video)

Fiorello: “Più che tranquillo sono rassegnato”

“Sarà molto dura quest’anno ma ci piace proprio per questo – ha aggiunto Fiore – Noi non sappiamo cosa accadrà e che fine faremo…soprattutto dopo il Festival. Comunque sono tranquillo, ero molto agitato l’anno scorso ma quest’anno ormai sono rassegnato. Cosa farò quest’anno? Quest’anno non lo so neanch’io perché devo cambiare modo di fare spettacolo. Lo scoprirò la prima puntata, quando salirò sul palco e dirò ‘buonasera’ lì capirò cosa fare. Il nostro pubblico è l’orchestra. Infatti ho detto che il maestro De Amicis quest’anno non sarà un direttore d’orchestra ma un capo claque”.

Le rassicurazioni di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto ha tranquillizzato lo showman siculo: “Fiore, vedrai che ti abituerai anche a questo. Tutti i comici lavorano senza avere nessuno”. “L’anno scorso quando ho cominciato a fare ‘Che tempo che fa’ senza pubblico pensavo di non farcela neanche un minuto. Invece sono qua”, ha aggiunto Fabio Fazio.

Amadeus (Foto da video)

Fiorello tira in ballo Morgan escluso da Sanremo

“Quest’anno Morgan non c’è – ha ironizzato Fiorello – Purtroppo non l’ha preso. Morgan non è mica l’unico a non essere stato preso da lui. Sai quanti ne ha lasciati a casa? E’ tremendo. E’ diventato così dopo il successo dell’anno scorso, non è più come prima. Entra nei negozi e fa ‘sono Amadeus’. ‘Mi fai un autografo?’, ‘No’, ‘Lasciate la mia privacy’”. “Menomale che mi conoscete”, ha ribattuto Amadeus.

“Questa è l’ultima volta che siamo qui al Festival di Sanremo – ha concluso Fiorello – Noi abbiamo finito, spero che sia di vostro gradimento, noi ce la metteremo veramente tutta. Comunque andrà sarà indimenticabile. “Ah su quello non c’è dubbio”, ha sottolineato Amadeus.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Fiorello punzecchia Amadeus: “Era meglio quando eri sessista”

Fiorello e Amadeus (Foto da video)
Pubblicato il 22/02/2021 14:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965