Opinionista della D'Urso "massacra" la nuora palermitana di Walter Zenga

Opinionista della D’Urso “massacra” la nuora palermitana di Walter Zenga

Daniela Vitello

Opinionista della D’Urso “massacra” la nuora palermitana di Walter Zenga

| 19/02/2021
Opinionista della D’Urso “massacra” la nuora palermitana di Walter Zenga

3' DI LETTURA

Barbara D’Urso ha ospitato a “Pomeriggio Cinque” Clara Milazzo detta Claire, ovvero la protagonista del matrimonio che ha riunito la famiglia Zenga. A giugno 2019 la palermitana ha impalmato nella sua città natale Jacopo Zenga, frutto dell’amore dell’ex portiere oggi allenatore per l’ex modella Elvira Carfagna.

Claire Zenga: “Speravo tantissimo in una riappacificazione”

La moglie di Jacopo si è detta felice della riappacificazione tra il suocero e i suoi figli Nicolò e Andrea. “Io ci speravo tantissimo, già dal matrimonio – ha svelato – Hanno passato dei bei momenti insieme e siamo stati tutti bene. E’ stata una festa di tutti. Capisco Andrea… la sua sensibilità… giustamente rivedeva suo papà dopo tanti anni, dopo 14 anni. E’ chiaro che c’era un po’ d’imbarazzo”.

Claire Milazzo a ‘Pomeriggio Cinque’

“Walter non vede l’ora di rivedere i suoi figli”

“Io ci ho tenuto tantissimo che non si creasse nessuna situazione di disagio ed è andata bene – ha aggiunto – Sono molto contenta che si siano riavvicinati. Io ho parlato con Walter prima che rientrasse a Dubai, in quell’occasione ha conosciuto Edoardo, mio figlio, e lui ama follemente i suoi figli e non vede l’ora di rivedere sia Andrea che Nicolò”.

Jacopo Zenga con il padre Walter e Claire Milazzo con la madre Elvira

Patrizia Groppelli: “Ringraziate Walter Zenga per la visibilità che avete”

A quel punto è intervenuta Patrizia Groppelli. L’opinionista è stata molto pungente nei confronti della signora Zenga. “Io mi domando…la signorina Claretta in arte Claire…addirittura ti sei cambiata anche il nome…ti chiami Claretta e ti fai chiamare Claire. Ma tu sei in televisione perché c’è la ‘saga Zenga’. Continuate a pulire i vostri panni semi-sporchi o puliti dalla D’Urso o in tutte le altre trasmissioni”, ha sottolineato. “Io amo il mio lavoro, faccio altro nella vita”.

“Bene, ma io sono convinta che tu ami il tuo lavoro. Però adesso, da quello che ho capito, sei venuta a dire che ora è tutto apposto? Siete tutti in televisione grazie a Walter Zenga. Dovete ringraziare lui che avete tutta questa visibilità ultimamente”, ha fatto presente la Groppelli. “Io non cerco visibilità. Ripeto, io ho il mio lavoro e sono felicissima”, ha ribadito Claire.

Patrizia Groppelli contro Claire Milazzo a ‘Pomeriggio Cinque’

“Ogni cinque minuti salta fuori un nuovo Zenga”

“Ma voi chi?”, ha chiesto Barbara D’Urso scoppiando a ridere. “Tutta la famiglia, saltano fuori come funghi. Ogni cinque minuti salta fuori un Zenga”, ha ironizzato l’opinionista. Poco dopo, Patrizia Groppelli ha fatto un complimento a Francesco Oppini e contemporaneamente ha lanciato l’ennesima frecciata a Claire Milazzo. “Posso fare un complimento a Oppini Jr.? Volevo dirti che da quando sei uscito dalla casa del Grande Fratello ti sei sganciato dall’essere figlio di Oppini e di Alba Parietti. Sei stato veramente grandioso, ci sei riuscito. Mica come quegli Zenga lì che vanno dietro Walter…anche la Claretta lì”, ha chiosato.

Claire Milazzo a ‘Pomeriggio Cinque’

Chi è Claire Milazzo

Jacopo Zenga e Claire Milazzo stanno insieme dal 17 novembre 2017. La proposta di matrimonio è arrivata dopo appena quattro mesi di fidanzamento.  La loro storia è iniziata quando Zenga Jr. militava nel Sondrio Calcio. Jacopo ha infatti seguito le orme del padre, anche se non gioca in porta. E’ un attaccante e nel corso della sua carriera ha vestito diverse maglie. Claire lavora presso “Lottomatica Italia Servizi” dove ricopre il ruolo di assistente dell’amministratore delegato. La coppia vive a Milano ed è convolata a nozze il 22 giugno 2019 nella chiesa di Santa Maria La Nova, a Palermo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Maria Macchiarella svela dalla D’Urso i segreti del sì di Jacopo Zenga

I figli di Walter Zenga riuniti per le nozze di Jacopo con Claire Milazzo

Pubblicato il 19/02/2021 12:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965