Luigi Berlusconi diventerà padre a pochi mesi dalle nozze: lo scoop di "Chi"

Luigi Berlusconi diventerà padre a pochi mesi dalle nozze: lo scoop di “Chi”

Daniela Vitello

Luigi Berlusconi diventerà padre a pochi mesi dalle nozze: lo scoop di “Chi”

| 17/02/2021
Luigi Berlusconi diventerà padre a pochi mesi dalle nozze: lo scoop di “Chi”

2' DI LETTURA

Silvio Berlusconi diventerà ancora una volta nonno. A dargli un nipotino in estate sarà il suo ultimogenito Luigi, convolato a nozze lo scorso 7 ottobre a Milano con la fidanzata storica, la 31enne Federica Fumagalli, al suo fianco da nove anni. Secondo il settimanale “Chi” che dà la lieta novella, la neo signora Berlusconi sarebbe al quarto mese di gravidanza.

Il matrimonio in forma privata

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono uniti in matrimonio nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Il sì è stato pronunciato in forma privata. ce dal Covid. Dopo aver appreso che il secondo tampone era negativo, il leader di Forza Italia è apparso al ricevimento a Villa Belvedere, a Macherio.

Arrivata al braccio del padre Fabio, titolare di una media industria manifatturiera del tessile, Federica Fumagalli ha sfoggiato un vestito principesco firmato dall’amica stilista Alessandra Rich (tra le firme preferite di Kate Middleton, ndr.): un abito bianco con maniche a palloncino, pizzi, corpetto e gonna a meringa. Lo sposo è invece giunto in chiesa con la madre Veronica Lario.

Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi

Chi sono Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Entrambi laureati alla Bocconi di Milano, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012 durante una serata tra amici in un noto ristorante. Lui porta il nome del nonno paterno, è impegnato nel mondo della finanza e nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle.

Lei fa la pr e lavora con la MB Projects che si occupa di eventi e comunicazione.  La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso Natale. La coppia convive da anni a Milano con i pastori tedeschi Uno e Arturo in quella che fu la prima casa di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Le nozze di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli (Foto ‘Chi’)

“Luigi Berlusconi ha scelto la separazione dei beni”

“Dagospia” rilancia la notizia della prossima paternità dell’ultimogenito di Silvio Berlusconi aggiungendo una gustosa chicca. “Luigino Berlusconi crede nella durata nel suo matrimonio? Probabilmente sì – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Ma quando ha sposato Federica Fumagalli ha deciso per la separazione dei beni. Viste le numerose coppie scoppiate in famiglia, prevenire è meglio che curare…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Veronica Lario, reunion di Ferragosto con figli e nipoti – Foto

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli su ‘Chi’
Pubblicato il 17/02/2021 13:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965