E’ diventata mamma l’influencer che si è innamorata del figliastro

Daniela Vitello

E’ diventata mamma l’influencer che si è innamorata del figliastro

| 17/02/2021
E’ diventata mamma l’influencer che si è innamorata del figliastro

A giugno 2020, la storia di Marina Balmasheva, influencer russa di 35 anni, aveva fatto il giro del mondo. La donna aveva annunciato sui social di essersi fidanzata con il figliastro Vladimir Shavyrin, più giovane di lei di 14 anni. Marina aveva condiviso uno scatto che la ritraeva 21enne con Vladimir che all’epoca aveva 7 anni.

Vladimir Shavyrin e Marina Balmasheva (Foto Instagram)

La reazione dei follower all’annuncio della gravidanza

A distanza di circa un mese da quell’annuncio, l’influencer aveva fatto sapere di essere incinta. “Sono stanca di nascondermi – aveva scritto – So che è ancora presto ma voglio che lo sappiate. Nella vita tutto è possibile. Sono incinta di quattro settimane e sì, abbiamo deciso di sposarci”. Dopo il post sulla gravidanza, molti follower avevano smesso di seguirla. Qualche giorno fa, la donna ha dato alla luce una bambina di cui ancora non è stato svelato il nome.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Marina Balmasheva e Vladimir Shavyrin con la figlia (Foto Instagram)

L’ex marito accusa Marina: “Ha sedotto mio figlio”

Vladimir Shavyrin è figlio di Alexey, ex marito di Marina Balmasheva. Il matrimonio è finito dopo 10 anni. Marina e Alexey avevano adottato cinque bambini che stanno crescendo con il padre. L’ex marito non ha preso bene la storia tra Marina e Vladimir. "Avrei perdonato il suo tradimento, se non fosse stato mio figlio. Lo ha sedotto, Vladimir non aveva mai avuto una ragazza prima di lei", ha dichiarato l'uomo. L’influencer si è giustificata sostenendo che la loro unione fosse solo una “finzione”. La madre di Vladimir, anche lei ex moglie di Alexey, si è offerta di aiutare la coppia a crescere la loro bambina.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Marina Balmasheva e Vladimir Shavyrin (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823