Alda D'Eusanio scrive a Laura Pausini e le chiede perdono

Alda D’Eusanio scrive a Laura Pausini e le chiede perdono

Daniela Vitello

Alda D’Eusanio scrive a Laura Pausini e le chiede perdono

| 16/02/2021
Alda D’Eusanio scrive a Laura Pausini e le chiede perdono

2' DI LETTURA

Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo la squalifica dal “Grande Fratello Vip”. La giornalista e opinionista è stata cacciata dalla casa di Cinecittà per via delle dichiarazioni gravi e infamanti rilasciate sul conto di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta. La D’Eusanio ha accusato il musicista di picchiare la cantante. La coppia ha risposto con una querela.  “Posso dirvi che appena capirò bene cosa sta accadendo ne parleremo meglio”, si era limitata a dire Alda all’Adnkronos subito dopo il fattaccio.

Alda D’Eusanio (Foto Instagram)

Le scuse pubbliche e private di Alda D’Eusanio

A distanza di giorni, l’ex concorrente del “GF Vip” si cosparge il capo di cenere e chiede umilmente scusa a Laura Pausini e a Paolo Carta. “Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire – scrive sui social – È il messaggio che ho scritto a Laura Pausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato. Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente”.

Il messaggio di Alda D’Eusanio a Laura Pausini e Paolo Carta

“Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva”

“Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa – recita il messaggio inviato dall’ex gieffina alla cantante – Scusa per averti recato un dolore, scusa per aver creato tensione, scusa per aver offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me.  Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto”. 

Alda D’Eusanio (Foto da video)

“Continuerò a chiedervi perdono”


“Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre Perdono – aggiunge – Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e dalla familiarità che ho con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità che hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io nel pensare di averle dette.  Umilmente ti saluto”. 

Alessandro Meluzzi difende Alda D’Eusanio

Nei giorni scorsi, in difesa di Alda D’Eusanio è sceso lo psichiatra e opinionista tv Alessandro Meluzzi. Secondo il professionista, il suo comportamento sarebbe indotto da un disturbo legato all’incidente di cui fu vittima nel 2012. L’ex gieffina fu investita da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali e rimase in coma per un mese (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Alda D’Eusanio (Foto Instagram)

Pubblicato il 16/02/2021 19:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965