Floriana Secondi, l'ex gieffina furiosa per essere stata scartata dall'Isola

Floriana Secondi, l’ex gieffina furiosa per essere stata scartata dall’Isola

Daniela Vitello

Floriana Secondi, l’ex gieffina furiosa per essere stata scartata dall’Isola

| 10/02/2021
Floriana Secondi, l’ex gieffina furiosa per essere stata scartata dall’Isola

3' DI LETTURA

Floriana Secondi è una furia. L’ex vincitrice del “Grande Fratello” è convinta che Giovanni Ciacci sia stato reclutato al posto suo nella prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” al via a marzo con la conduzione di Ilary Blasi, dopo il “Grande Fratello Vip”. L’ex gieffina sogna da anni di trasformarsi in naufraga e dopo aver incassato l’ennesima delusione ha pubblicato su Instagram un sondaggio per dimostrare di essere più popolare dello stylist toscano.

Ieri entrambi erano ospiti di “Pomeriggio Cinque”. Ciacci ha più volte detto di non sapere a cosa la Secondi facesse riferimento, probabilmente perché ancora non può svelare di essere prossimo a sbarcare in Honduras. Floriana ha espresso tutta la sua amarezza con la consueta foga.

Barbara D’Urso, Floriana Secondi e Giovanni Ciacci (Foto da video)

“Sono molto arrabbiata ma secondo me c’hanno perso loro”

“La televisione ha dei meccanismi che sinceramente io ancora non capisco – ha esordito – E’ successa una cosa che non mi va di pubblicizzare perché tanto, secondo me, c’hanno perso loro. Sono stata esclusa da una cosa alla quale tenevo tantissimo. Provavo a farla da tre anni. Mi è stato consigliato di non fare polemica, poi io non sono polemica per niente (ironica, ndr.). Sono molto arrabbiata, più che polemica. Giovanni, parlo con te perché sei un amico e una persona che stimo. Sono stata esclusa da una cosa e non so neanche se ne posso parlare. Sai bene a cosa mi riferisco. Tu sai Giovanni cosa stai facendo. Sono stata esclusa da questa cosa, da tre anni ci investo tempo e denaro perché ho un figlio di 13 anni, minorenne. Sono arrabbiata perché lui farà una cosa che dovevo fare anche io”.

Floriana Secondi (Foto da video)

“Sono 19 anni che mi lasciano a casa”

“Giovanni, sono due mesi che sto a correre sopra a un tapis roulant per stare al posto tuo e mi hanno lasciato a casa – ha urlato – Barbara, te l’avevo chiesto pure a te due anni fa se mi aiutavi, perché è un sogno che ho. Sono 19 anni che mi lasciano a casa. Perché devo guardare da spettatrice una cosa che mi sento di poter fare? Quello è il programma mio, ancora più di quello che ho fatto! Non ci dormo la notte”. “Non capisco di cosa parli. E’ un monologo?”, ha chiesto Ciacci.

Giovanni Ciacci (Foto da video)

“Una come me serviva…pure gratis”

“Ho pianto tre giorni e tre notti – ha concluso l’ex gieffina – Spero che chi non mi vuole, almeno è contento di vedermi distrutta. Giovanni, io potevo aiutarti tutto il tempo, ma dove vai senza di me? Dove ti avventuri? In un momento storico come questo, una come me serviva. Ma pure gratis! Non ce l’ho con te, ce l’ho con loro. Con questo sondaggio voglio fare vedere che mi conoscono al 100% mentre tu stai tutti i giorni da Barbara, hai fatto ‘Ballando con le stelle’ e il pubblico risponde che non sei famoso. Sono impulsiva e quando mi prendono i 5 minuti…una bomba…ma poi mi passa subito. Non porto rancore o odio a nessuno”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Giovanni Ciacci punta il dito contro Bianca Guaccero: “Ha ceduto ad agenzie e poteri politici”

Barbara D’Urso (Foto da video)
Pubblicato il 10/02/2021 13:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965