Giovanni Ciacci punta il dito contro Bianca Guaccero: "Ha ceduto ad agenzie e poteri politici" - Perizona Magazine

Giovanni Ciacci punta il dito contro Bianca Guaccero: “Ha ceduto ad agenzie e poteri politici”

Daniela Vitello

Giovanni Ciacci punta il dito contro Bianca Guaccero: “Ha ceduto ad agenzie e poteri politici”

| 23/11/2020

Giovanni Ciacci torna a sparare a zero contro “Detto Fatto” e contro la conduttrice Bianca Guaccero. Lo stylist senese ha […]

Giovanni Ciacci torna a sparare a zero contro “Detto Fatto” e contro la conduttrice Bianca Guaccero. Lo stylist senese ha lasciato la Rai dopo l’esperienza da capotutor nel programma di Rai2.

“Se non me lo avesse imposto il contratto, sarei andato via prima”

“Andando via Caterina (Balivo, ndr.) mi è molto dispiaciuto – ha dichiarato in un’intervista a “BubinoBlog” – Io sono rimasto perché il contratto mi chiedeva un altro anno di Detto Fatto. Quindi sono dovuto rimanere a malincuore, sennò me ne sarei andato prima. Avevo già deciso di andare a provare altre televisioni e andare su altri canali”.

“Bianca Guaccero ha ceduto a giochi di agenzie e di poteri politici”

“Non si è comportata bene con me, assolutamente – ha aggiunto a proposito della Guaccero – Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi. Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla, si tengono stretto il gruppo di lavoro e decidono loro chi avere accanto. Ha ceduto a giochi di agenzie e di poteri politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso”. “Che stiano lontani da me. Sto molto bene così”, ha chiosato.

“Con Bianca mi sentivo ospite in casa mia”

Nel novembre del 2019, in un’intervista a “Il Giornale”, Ciacci si era così espresso sulle due padrone di casa di “Detto Fatto”: “Lavorare con Caterina Balivo vuol dire lavorare con una primadonna, la conduttrice classica, tu fai la spalla della padrona di casa, la segui e dai il tuo. A ‘Detto Fatto’ con Bianca Guaccero mi sentivo ospite in casa mia, quindi non è stata un’annata facile. Forse cercava un partner che cantava e che ballava ma io non sono bravo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965