Sylvie Lubamba: "E’ dall’estate 2014 che non ho rapporti con un uomo"

Sylvie Lubamba: “E’ dall’estate 2014 che non ho rapporti con un uomo”

Daniela Vitello

Sylvie Lubamba: “E’ dall’estate 2014 che non ho rapporti con un uomo”

| 07/02/2021
Sylvie Lubamba: “E’ dall’estate 2014 che non ho rapporti con un uomo”

3' DI LETTURA

Che fine ha fatto Sylvie Lubamba? L’ex showgirl fiorentina di origine congolese, lanciata in tv da Piero Chiambretti a “Markette”, è da anni lontana dalla tv. Nel 2014 è finita in carcere per utilizzo indebito di carte di credito e ci è rimasta quasi tre anni e mezzo.

“Dopo aver fatto molta televisione, a quasi quarantanove anni ho avvertito l’esigenza di selezionare con più cura ed attenzione i miei passaggi e le mie ospitate televisive -svela in un’intervista a “Dagospia”.

La vita di Sylvie Lubamba in un libro

Sylvie ha pubblicato un’autobiografia dal titolo “Lubamba – la mia libertà oltre lo sbaglio e le sbarre”.

“La definisco straripante proprio come me, colma di episodi inediti, tristi e felici – spiega – Parlo dei ricordi di una bambina cresciuta in una famiglia africana nell’Italia degli anni ottanta, della condanna di mio padre per omicidio, dei miei studi, dei quartieri degradati, del concorso di Miss Italia, delle foto che fecero scandalo, della carriera cinematografica e televisiva e della galera fino ad arrivare all’incontro col Santo Padre. Racconto di come è facile nella vita sbagliare, perdersi, pagarne il prezzo, cambiare e ricominciare”.

Sylvie Lubamba (Foto Facebook)

Il carcere

“L’esperienza in carcere mi ha mutata profondamente come è normale che sia…è cambiata la mia scala di valori e di principi. L’incontro con Papa Francesco mi ha rivoluzionato la vita – confessa – La detenzione è stata talmente dolorosa e ho sofferto talmente tanto che né il sesso né tanto meno l’autoerotismo mi sono mai passati nemmeno per l’anticamera del cervello, erano e sono pensieri inesistenti”.

L’ex showgirl confida di essere casta da parecchio tempo: “E’ dall’estate 2014 che non ho rapporti con un uomo. Attualmente vivo in uno stato di grazia. I piaceri della carne per il momento non sono una priorità”.

Le proposte indecenti

“Ho ricevuto e continuo a ricevere proposte da uomini facoltosi in cambio di una nottata di sesso smodato – rivela – Voglio che si sappia che Sylvie Lubamba, nonostante nell’immaginario collettivo sia sempre stata considerata una donna libidinosa e vogliosa, è il contrario di ciò che appare. Oggi più che mai, detesto ogni forma di contatto fisico. Auspico che questa lunghissima fase di rifiuto di copulare, si risolverà con l’incontro del grande amore”.

Sylvie Lubamba (Foto da video)

Il rapporto con il denaro

“Il mio rapporto con il denaro è sempre stato disinvolto, mai stata parsimoniosa – spiega – Le persone attaccate ai quattrini sono avare pure sentimentalmente”.

“Confermo che percepisco il reddito di cittadinanza da un anno, con il quale però non mi mantengo, ma mi consente di offrire un sostegno ai miei congiunti – aggiunge – Per quanto riguarda la richiesta di abitazione, presso l’Istituto autonomo case popolari, sono ancora in attesa di assegnazione di un miniappartamento, nel frattempo sono ospite di mia madre a Milano”.

I reality show e la maternità

A proposito dei reality show dice: “Non sono interessata a partecipare all’Isola e al momento non ci sono contatti né tanto meno trattative in corso. Sarei molto più interessata a partecipare al Grande Fratello Vip”.

Sylvie vorrebbe diventare madre nel 2021. “Credo nel matrimonio e mi piacerebbe molto diventare mamma entro i cinquant’anni”, conclude.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sylvie Lubamba: “Sono stata sanzionata dalla Guardia di Finanza durante il lockdown”

Sylvie Lubamba (Foto ‘Spy’)
Pubblicato il 07/02/2021 19:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965