GF Vip, nuovo scivolone per Alda D'Eusanio? "La De Filippi non sa cosa vuol dire avere un figlio" - Perizona Magazine

GF Vip, nuovo scivolone per Alda D’Eusanio? “La De Filippi non sa cosa vuol dire avere un figlio”

Daniela Vitello

GF Vip, nuovo scivolone per Alda D’Eusanio? “La De Filippi non sa cosa vuol dire avere un figlio”

| 02/02/2021
GF Vip, nuovo scivolone per Alda D’Eusanio? “La De Filippi non sa cosa vuol dire avere un figlio”

1' DI LETTURA

Dopo essere stata graziata dal pubblico a casa per l’espressione “neg*o” pronunciata durante una conversazione con i suoi coinquilini, Alda D’Eusanio finisce nuovamente nell’occhio del ciclone per aver tirato in causa Maria De Filippi a margine della diretta della 36esima puntata del “Grande Fratello Vip”.

La giornalista ha invitato Dayane Mello a fare il nome di qualche personaggio famoso che lei reputa più fortunato di lei. “Dimmi il nome di una persona che secondo te sta meglio di te? Maria De Filippi?”, ha chiesto la D’Eusanio. La modella brasiliana ha annuito lasciando intendere che la moglie di Maurizio Costanzo potesse essere un valido esempio in tal senso.

“E’ una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa che cosa vuol dire veramente avere un figlio…”, ha sentenziato Alda entrando in una sorta di campo minato dal momento che la regia, probabilmente spaventata dalla piega che potesse prendere il discorso, ha deciso di staccare e cambiare subito inquadratura. Cosa voleva dire esattamente la giornalista? La sua intenzione era quella di parlare male della De Filippi?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il 02/02/2021 20:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965