Mediaset, taglio dello stipendio per i manager e bonus ai dipendenti - Perizona Magazine

Mediaset, taglio dello stipendio per i manager e bonus ai dipendenti

Daniela Vitello

Mediaset, taglio dello stipendio per i manager e bonus ai dipendenti

| 29/04/2020
Mediaset, taglio dello stipendio per i manager e bonus ai dipendenti

1' DI LETTURA

Buone notizie per i lavoratori Mediaset. L’azienda ha deciso di premiare i circa mille tecnici, giornalisti e addetti che in queste settimane di emergenza sanitaria hanno lavorato in prima linea per garantire la continuità delle attività televisive, radiofoniche, web e del servizio editoriale e sociale.

Nella mensilità di aprile riceveranno, si legge in una nota diffusa alla stampa, un riconoscimento economico aggiuntivo. Inoltre tutto il personale, anche quello interessato alla diminuzione d’orario prevista dal Decreto “Cura Italia”, continuerà a ricevere le prossime retribuzioni in misura integrale, senza alcuna riduzione.

Ma non è l’unica “manovra” attuata dal Biscione. “In un contesto di mercato veramente difficile anche per Mediaset – si legge ancora nella nota – il management contribuirà riducendo in modo significativo i propri compensi 2020”.

“Ora l’azienda è proiettata verso la ripartenza – fa sapere l’azienda – garantendo la massima sicurezza del personale oltre a una forte spinta imprenditoriale per una decisa ripresa delle attività nazionali e per un ulteriore impulso allo sviluppo internazionale”.

“Fin dai primi giorni dell’emergenza Coronavirus – ricorda la nota – Mediaset ha costituito una task force che ha messo in atto tutte le azioni e le procedure per garantire la sicurezza dei propri dipendenti e il miglior equilibrio economico possibile”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 29/04/2020 18:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965