Clooney, Affleck e De Niro: tre attori tra business e investimenti - Perizona Magazine

Clooney, Affleck e De Niro: tre attori tra business e investimenti

Redazione Perizona

Clooney, Affleck e De Niro: tre attori tra business e investimenti

| 16/08/2018
Clooney, Affleck e De Niro: tre attori tra business e investimenti

Giocare piace a tutti: sfidare la sorte e tentare la fortuna è un umano vezzo a cui non si possono sottrarre nemmeno le star più famose.

Celebrità ed attori in un modo o nell’altro qualche volta, anche al di fuori dei set hanno provato a giocare, chi online chi nei lussuosi casinò di Las Vegas o di Campione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Oggi che i requisiti di scommessa bet365 sono cambiati è possibile che qualcuno di loro ci tenti pure online ma di questo non possiamo dare nessuna certezza!

Con una breve ricerca in rete abbiamo scoperto la passione segreta di alcune star.

Ben Affleck e la passione segreta

Ben Affleck ama il gioco: il blackjack è la sua passione segreta. All’attivo vanterebbe diverse vittorie che a quanto pare ha sempre devoluto in beneficenza. Risultati importanti per l’attore premio oscar per ben due volte. Ma come spesso accade nel particolare mondo del gioco la love story non è sempre positiva ed infatti ci sono degli interessanti gossip che narrano di una sua espulsione dall’Hard Rock Casinò di Las Vegas nel 2014. E’ cosa nota le regole in questi luoghi valgono per tutti star comprese.

George Clooney: dal tavolo verde al business

Il bello e tenebroso George Clooney in questi mesi impegnato in Sardegna per una nuova ed interessante mission cinematografica non ha mai nascosto di amare il gioco. Infatti anche osservando Ocean’s Eleven e Ocean’s Twelve, si nota che la conoscenza del mondo dei tavoli verdi e delle scommesse non è poi così lontana da Clooney, non per altro si tratta di due film amatissimi da chi gioca. Qualcuno pare avesse persino tentato di scoprire dei piccoli trucchi proprio visionando i film diverse volte.

Clooney non solo ama il gioco ma è anche stato capace di trasformarlo in business ed infatti non tutti sanno che da diversi anni, oltre 10, è co-proprietario di un residence che comprende hotel e casinò proprio a Las Vegas.

Robert De Niro dai film al reale

Robert De Niro è da sempre appassionato del magico mondo di numeri, carte e combinazioni. Per questo motivo oltre ad essere un bravissimo giocatore sarebbe persino il proprietario di un resort immenso a Antigua e Barduda, qui nella struttura ci sarebbe anche un casinò molto bello. De Niro, raccontano gli appassionati dell’attore negli anni scorsi avrebbe investito con la costruzione di un hotel e di un casinò lusso Nobu Hotel Manila situato nel City of Dreams.

Chiaramente oltre i 3 citati si potrebbe andare avanti all’infinito: non solo star internazionali ma anche tantissimi attori nostrani sono appassionati del tintinnio delle macchinette slot e dei tavoli verdi.

La passione dei VIP è indubbiamente curiosa anche perchè spesso poi diventano imprenditori del settore e talvolta persino protagonisti dei giochi presenti in rete ispirati quasi sempre a film o a storie quasi vere che in qualche modo prendono spunto dalle loro sfavillanti vite.

Qualche altro VIP che gioca? Tantissimi… non possiamo citarli tutti l’articolo, diventerebbe troppo lungo.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823