E' morto Niki Giustini, il ricordo di Pieraccioni: "Ciao amico mio" - Perizona Magazine

E’ morto Niki Giustini, il ricordo di Pieraccioni: “Ciao amico mio”

Daniela Vitello

E’ morto Niki Giustini, il ricordo di Pieraccioni: “Ciao amico mio”

| 04/01/2017
E’ morto Niki Giustini, il ricordo di Pieraccioni: “Ciao amico mio”

1' DI LETTURA

“Caro Niki, per me sarai sempre così: allegro, sorridente, sempre pronto alla battuta e soprattutto una persona buona. Ciao amico mio!”. Leonardo Pieraccioni ricorda su Facebook l’amico Niki Giustini, morto nella notte a 52 anni a causa delle complicazioni sopraggiunte dopo un malore accusato a inizio dicembre.

Dagli anni ’80 l’attore e comico toscano era conosciuto per gli spettacoli al fianco di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, Graziano Salvadori, Carlo Conti e Massimo Ceccherini, con “Vernice Fresca” e poi “Aria Fresca”.

Da “Stasera mi butto” con Gigi Sabani a “Ricomincio da Due” con Raffaella Carrà, fino alla conduzione dell’anteprima del “Festivalbar” nel 1992 insieme a Gerry Scotti e al recentissimo “Giass” con Luca e Paolo, sono molte le collaborazioni televisive collezionate da Giustini nel corso degli anni.

Protagonista anche al cinema per Pupi Avati e Leonardo Pieraccioni, nel 2014 ha esordito come scrittore di noir pubblicando il thriller “Il Prescelto”, scritto a 4 mani con il giallista Andrea Gamannossi, per Felici Editore.

GUARDA IL VIDEO

niki giustini


Pubblicato il 04/01/2017 12:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965