Senza doccia né deodorante per un mese, ecco che cosa è successo al loro corpo - Perizona Magazine

Senza doccia né deodorante per un mese, ecco che cosa è successo al loro corpo

Daniela Vitello

Senza doccia né deodorante per un mese, ecco che cosa è successo al loro corpo

| 18/05/2016
Senza doccia né deodorante per un mese, ecco che cosa è successo al loro corpo

1' DI LETTURA

Jill Provost e Jessica Amaris, due blogger esperte in cura del corpo, hanno portato avanti un curioso esperimento rinunciando a doccia, deodoranti e cosmetici per 30 giorni.
Le due redattrici del sito ‘Total Beauty’ si sono concesse soltanto uno spray probiotico per pulirsi senza acqua e allontanare i batteri, descrivendo giorno per giorno gli effetti riscontrati sulla loro pelle.
“Sentivo la puzza delle mie ascelle tutto il giorno, per questo cercavo di tenere le braccia attaccate ai fianchi. Dopo dieci giorni puzzavo come una cantina, alla fine del mese era un mix di morto e alghe. I capelli, poi, erano diventati grassissimi– ha spiegato Jill – La mia pelle, però, ne ha giovato: nei primi giorni ho avuto più acne, ma dopo la terza settimana è diminuito in modo drastico. Questo dimostra che, se le viene concesso il tempo, la natura può fare meglio dei prodotti chimici”.


Pubblicato il 18/05/2016 18:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965