Lei nana, lui alto: debutta stasera il nuovo docu-reality di La5 - Perizona Magazine

Lei nana, lui alto: debutta stasera il nuovo docu-reality di La5

Daniela Vitello

Lei nana, lui alto: debutta stasera il nuovo docu-reality di La5

| 19/05/2015
Lei nana, lui alto: debutta stasera il nuovo docu-reality di La5

Manuela e Fabio vivono poco fuori Milano e , da stasera, apriranno le porte della loro casa per raccontare davanti alle telecamere la loro storia. La coppia è protagonista di “Ho sposato un gigante”, un docu-reality in otto puntate che andrà in onda, in prima serata, su La5.

Manuela è affetta dalla sindrome di Kniest, una rara forma di acondroplasia che, fin dalla nascita l’ha resa diversa da tutti gli altri bambini. A Milano, dove si è trasferita dopo aver lasciato Napoli, ha incontrato l’amore della sua vita: Fabio, un vero “gigante” alto un metro e ottantatre. Dopo essersi conosciuti in chat, i due si sono innamorati e sposati. Dalla loro unione sono nati due figli: Mattia, nove anni, che ha ereditato la stessa sindrome della mamma, e Giorgio di cinque anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Per otto settimane, i cameramen seguiranno Manuela e Fabio su set fotografici e passerelle per documentare la loro passione per la fotografia di moda per bambini. Il reality racconterà gli studi che Manuela sta portando avanti per diventare una Life coach internazionale e i toccanti momenti dell’operazione che Mattia dovrà subire all’ospedale di Genova.

I telespettatori di La5 vedranno Manuela alle prese con gioie e ostacoli, sia personali che familiari, e scopriranno che niente è impossibile per questa famiglia straordinaria e sui generis. Basta guardare il mondo dalla giusta prospettiva.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823