"Italia's Got Talent", Gianfranco D'Angelo si rimette in gioco a 78 anni - Perizona Magazine

“Italia’s Got Talent”, Gianfranco D’Angelo si rimette in gioco a 78 anni

Daniela Vitello

“Italia’s Got Talent”, Gianfranco D’Angelo si rimette in gioco a 78 anni

| 24/04/2015
“Italia’s Got Talent”, Gianfranco D’Angelo si rimette in gioco a 78 anni

Dopo il tentativo (fallito) di rimettersi in gioco da parte di Chiara Iezzi e Dennis Fantina a “The Voice”, un altro personaggio del passato riappare in video dopo anni d’assenza. Stavolta si tratta di un grande della tv, il 78enne Gianfranco D’Angelo che in pochi secondi riporta il pubblico indietro nel passato ai tempi di “Drive in”.

Sul palco di “Italia’s Got Talent” sale un distinto signore con bombetta, papillon giallo oversize e cane al seguito. I giudici, che lo riconoscono immediatamente, gli riservano una standing ovation d’incoraggiamento. Riuscirà Asfidanken III a mettere a frutto gli insegnamenti del ‘nonno’ imparati a “Drive In”? Purtroppo il comico romano perde la sfida e non accede al Selection Day e, di conseguenza, ai Live di Milano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Lui è il mito e ci manca tanto in televisione”, dice Luciana Littizzetto, mentre Nina Zilli la butta sul sentimentale: “Io lo guardavo sempre sul divano con il nonno”. Frank Matano è l’unico a non rendersi conto di essere di fronte ad una star del passato essendo nato nel 1989. E Gianfranco D’Angelo lo striglia simpaticamente: “Non hai visto niente”.

GUARDA IL VIDEO

Nel backstage, c’è spazio per un selfie con Vanessa Incontrada. “Sei un mito per tutti noi”, cinguetta su Twitter la conduttrice e attrice spagnola.

Vanessa Incontrada e Gianfranco D'Angelo (Foto Twitter)

Vanessa Incontrada e Gianfranco D’Angelo (Foto Twitter)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823