Milly Carlucci, la dedica in tv alla madre scomparsa - Perizona Magazine

Milly Carlucci, la dedica in tv alla madre scomparsa

Daniela Vitello

Milly Carlucci, la dedica in tv alla madre scomparsa

| 01/03/2015
Milly Carlucci, la dedica in tv alla madre scomparsa

1' DI LETTURA

Da vera professionista, Milly Carlucci ha condotto la puntata di “Notti sul ghiaccio” non lasciando trasparire quel “dolore devastante” di cui aveva parlato poche ore prima sul suo blog. La conduttrice ha infatti perso la madre nelle ore precedenti alla messa in onda del programma. Costretta ad abbandonare le prove, è riapparsa giusto in tempo per la diretta.

“Sono qui per il rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre che quando era in ospedale mi diceva ‘Che ci fai qui? Vai a lavorare’”, aveva scritto sul suo blog. Per questa scelta, qualcuno sul web l’ha anche criticata. Ieri sera, durante la puntata, neanche una parola, un accenno a quanto accaduto.

Nel finale, mentre scorrevano i titoli di coda, la Carlucci ha invece deciso di condividere il dolore con il pubblico rivolgendo un pensiero alla madre. “E’ stata una serata molto lunga e particolare – ha detto – Io vengo da un momento personale molto difficile e voglio dedicare questa puntata alla persona che per me significa tutto, che mi ha insegnato a vivere, a pattinare e mi ha insegnato il coraggio. E’ la mia mamma. E alla mia mamma dedico questa serata, lei mi guarda da lassù”.


Pubblicato il 01/03/2015 11:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965