Alba Parietti contro Barbara D'Urso: "E' cinica, non le importa nulla di Corona" - Perizona Magazine

Alba Parietti contro Barbara D’Urso: “E’ cinica, non le importa nulla di Corona”

Daniela Vitello

Alba Parietti contro Barbara D’Urso: “E’ cinica, non le importa nulla di Corona”

| 29/01/2015
Alba Parietti contro Barbara D’Urso: “E’ cinica, non le importa nulla di Corona”

“Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi”. Alba Parietti attacca Barbara D’Urso durante un suo intervento alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” in onda su Radio 24. Lo spunto è la vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi in carcere da più di due anni. “Alla D’Urso non importa nulla di Corona – dice l’ex “coscia lunga della sinistra” rispondendo a una domanda del conduttore – Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico, come chi fa la radio”.

La Parietti critica i vip che difendono Corona: “Se c’è un modo per fare irritare i giudici e per far sì che prenda il massimo della pena è quello che stanno facendo i fan di Corona. Con tutti i casini che ci sono in Italia o gli sbagli giudiziari seri e gravi, gli fanno solo un danno. Se io sono un giudice e sono già incazzato perché quello ha le belle macchine, è fidanzato con Belen e va in giro a fare lo stronzo, se poi mi fai trovare i fan quelli si irritano, il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, la legge la applicano come cazzo gli pare. A me Corona fa pena, quello che stanno facendo è tutto un danno”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Per Corona non manifesteresti mai – aggiunge – se devo manifestare vado con gli operai dell’Ilva, con chi si è fatto un culo così e ha perso il lavoro. La grazia poi si chiede per altre cose. Se volete fargli diminuire la pena ditegli di comportarsi bene in carcere e che si sappia”. Ma hanno ordinato una perizia, lui dice di stare male: “Tutti in carcere stanno male. Non conosco nessuno che sta bene in carcere, nemmeno quelli che ci lavorano. Uno dei lavori più duri in assoluto”.

Ma Alba Parietti non è tenera neanche con la madre di Corona: “Fa malissimo ad andare in tv, è andata una volta e adesso basta. Con la tv bisogna sapersi difendere, più si va in tv più diventa tutto una pagliacciata”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823