Whatsapp, presto l'aggiornamento per disattivare la doppia spunta blu - Perizona Magazine

Whatsapp, presto l’aggiornamento per disattivare la doppia spunta blu

Daniela Vitello

Whatsapp, presto l’aggiornamento per disattivare la doppia spunta blu

| 10/11/2014
Whatsapp, presto l’aggiornamento per disattivare la doppia spunta blu

1' DI LETTURA

Messaggio ricevuto. Whatsapp non è rimasto insensibile davanti al disappunto mostrato dai suoi aficionados dopo l’introduzione della conferma di lettura da parte del destinatario di un messaggio rappresentata dalla famigerata doppia spunta blu.

Mentre da più parti si levano suggerimenti su come salvaguardare la privacy ricorrendo a trucchetti messi in campo per disattivare momentaneamente la funzione, lo stesso Whatsapp sta varando un’opzione vera e propria che sarà disponibile con un nuovo aggiornamento della app. In pratica sarà possibile disattivare del tutto la doppia spunta blu, allo stesso modo in cui gli utenti possono eclissare la data del loro ultimo accesso a Whatsapp.

Disattivando dalle impostazioni la notifica di lettura, non si potrà neanche più conoscere l‘orario di lettura di un messaggio da parte del destinatario. Non si sa ancora con precisione quando verrà rilasciato questo tanto atteso update.


Pubblicato il 10/11/2014 19:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965