Parigi la più infedele |Seguono Milano e Roma

Rosalia Bonfardino

Parigi la più infedele |Seguono Milano e Roma

| 06/11/2012
Parigi la più infedele |Seguono Milano e Roma
Parigi

Parigi

PARIGI – Secondo Gleeden, il primo sito di incontri extraconiugali in Italia con oltre 300.000 iscritti e 1.400.000 iscritti in tutto il mondo: le città con il più alto numero di infedeli in Europa sarebbero rispettivamente Parigi, Milano e Roma. Parigi, la città degli innamorati, si classifica al primo posto anche per numero di amori extraconiugali. La frenesia della quotidianità della capitale francese conduce, a quanto pare, i parigini ad una voglia di trasgressione e di evasione che trova nel ‘Giardino della gioia’ ampio sfogo. Sono oltre 130.000 gli iscritti nella sola capitale francese.

Medaglia d’argento per la laboriosa Milano. I milanesi, anche nella loro rapida quotidianità, troverebbero il tempo, per le loro scappatelle. Sono, infatti, 60.000 i membri registrati per cercare ‘innocenti evasioni’ al sito.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Terza in classifica Roma, con 50.000 iscritti. La capitale italiana, famosa in tutto il mondo per la sua storia, oggi lo diventa anche per il numero di infedeli registrati sul portale della trasgressione.Seguono Barcellona, Bruxelles e Charleroi. Sono 30.000 i catalani e 50.000 gli iscritti totali delle due città belga. Non perdono tempo neanche i mariti della francese Bordeaux. Gli abitanti della piccola perla dell’Aquitania, circondati da belle donne e buon vino, si lasciano andare a momenti di trasgressione. Non sono da meno le donne che portano la città al quarto posto nelle classifiche per numero di iscritte.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823