"Caso sospetto di positività", al "Grande Fratello Vip" saltano gli ingressi di tre nuovi concorrenti - Perizona Magazine

“Caso sospetto di positività”, al “Grande Fratello Vip” saltano gli ingressi di tre nuovi concorrenti

Daniela Vitello

“Caso sospetto di positività”, al “Grande Fratello Vip” saltano gli ingressi di tre nuovi concorrenti

| 27/10/2020

Niente da fare. I tanto strombazzati tre nuovi ingressi nella casa del “Grande Fratello Vip” sono stati stoppati all’ultimo minuto […]

Niente da fare. I tanto strombazzati tre nuovi ingressi nella casa del “Grande Fratello Vip” sono stati stoppati all’ultimo minuto causa Covid. Ad annunciarlo ieri sera, in apertura della tredicesima puntata del reality di Canale 5, è stato Alfonso Signorini.

Chi sono i concorrenti che erano pronti ad entrare

Due dei tre vip che avrebbero dovuto varcare la porta rossa della casa di Cinecittà sono due vecchie conoscenze del programma, ovvero Stefano Bettarini e Giulia Salemi. L’ex calciatore ha partecipato alla prima edizione e non ha fatto una bella figura per via delle dichiarazioni poco eleganti sulla sua ex moglie Simona Ventura e su alcune sue ex.

L’influencer ha deciso di tornare nella casa dove si innamorò di Francesco Monte a due anni di distanza dalla sua prima partecipazione. La terza vip è invece una new entry. Si tratta di Selvaggia Roma, nota per aver partecipato a “Temptation Island” con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo detto ‘Lenticchio’. La Roma avrebbe avuto un flirt in passato sia con Pierpaolo Pretelli che con Enock, fratello di Mario Balotelli.

L’annuncio di Signorini: “Stasera i tre ingressi non ci saranno”

“Abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei tre vip che deve entrare nella casa. Questa situazione necessita di approfondimenti medici per la sicurezza della persona coinvolta e di chi sta nella casa. Quindi questa sera i tre ingressi non ci saranno”, ha detto Signorini senza svelare l’identità del vip in questione.

“Ecco chi è la vip risultata positiva all’ultimo tampone”

Sia l’esperto di tv Davide Maggio che il sito “Giornalettismo” fanno il nome di Selvaggia Roma. “Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma – si legge – Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire”.

“Non fanno entrare gli altri due perché l’isolamento l’hanno passato tutti nello stesso albergo e quindi ho la certezza che abbiano fatto un tampone molecolare giovedì ed oggi prima dell’ingresso hanno fatto un test rapido – fa sapere Davide Maggio – Molto spesso però il test rapido è fasullo perché esistono le false positività. Domani ri-testano tutti quanti ed a questo punto i negativi entreranno venerdì”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965