Fabrizio Corona pubblica il referto del suo tampone e annuncia: "Anche Carlos è positivo" - Perizona Magazine

Fabrizio Corona pubblica il referto del suo tampone e annuncia: “Anche Carlos è positivo”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona pubblica il referto del suo tampone e annuncia: “Anche Carlos è positivo”

| 21/10/2020

Carlos Corona è positivo al coronavirus. A renderlo noto è il padre Fabrizio, anche lui contagiato. Il ragazzo, che ha […]

Carlos Corona è positivo al coronavirus. A renderlo noto è il padre Fabrizio, anche lui contagiato. Il ragazzo, che ha compiuto 18 anni lo scorso agosto, vive con lui e in questi giorni è al centro di un’aspra contesa tra Corona e l’ex moglie Nina Moric.

Corona pubblica il referto del suo tampone

L’ex fotografo dei vip ha condiviso anche il referto del suo tampone dopo che nelle scorse ore la modella croata aveva reso noto il contenuto di una videochiamata in cui il figlio affermava che il padre non aveva contratto il virus. “E’ tutto strumentalizzato per andare contro mia mamma”, diceva Carlos lanciando altre pesanti accuse contro il padre.

Domenica scorsa, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Fabrizio Corona ha spiegato che il figlio non starebbe bene da un punto di vista psicologico e per questo motivo le sue esternazioni andrebbero prese con le pinze (LEGGI QUI). Di contro la Moric ha denunciato l’ex marito per minacce (LEGGI QUI) e sta cercando di far tornare Carlos a casa con lei.

Corona replica a Selvaggia Lucarelli

Contro l’ospitata di Corona a “Live – Non è la D’Urso” è scesa in campo Selvaggia Lucarelli. La giornalista di “Tpi” e del “Fatto Quotidiano” ha sottolineato come i personaggi ospitati da Barbara D’Urso siano poco edificanti.

“Ieri Barbara D’Urso ospitava: Fabrizio Corona ai domiciliari che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio. Iconize, noto perchè si è dato un surgelato in faccia per fingere un’aggressione omofoba e fare un po’ di like. Fausto Leali cacciato dal Gf per epiteti razzisti. Bello Figo che ‘Sono super dotato e lo dico nelle mie canzoni’ – ha scritto sui social – Stendo veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere. Credo che un giorno, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perchè della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all’abbrutimento della fetta del paese più povera di strumenti. Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni”.

Alla Lucarelli sembra rivolta una Instagram Story condivisa da Corona: “Va***n**lo a quella pseudogiornalista che vive di pettegolezzo e gossip priva di contenuti propri che usa ‘eventi mediatici’ per sputt***re la donna che invidia e che vorrebbe essere: Barbara D’Urso. Questa donna che guardi al proprio nucleo familiare: padre del figlio, figlio, compagno e ambiente in cui vive. Potrei dire mille cose su tutti loro eh. Ma io attacco uno contro uno, faccia a faccia, non gente che non c’entra o non c’entra più. Se vuole può venire qua a imparare un po’ di giornalismo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965