"Forum", lo scivolone del giudice: "Lei ha tendenze normali o è gay?" - Perizona Magazine

“Forum”, lo scivolone del giudice: “Lei ha tendenze normali o è gay?”

Daniela Vitello

“Forum”, lo scivolone del giudice: “Lei ha tendenze normali o è gay?”

| 06/10/2020

“Forum” nella bufera. Tutta colpa del giudice Gianfranco D’Aietti a cui è sfuggita un’uscita poco felice durante la puntata andata […]

“Forum” nella bufera. Tutta colpa del giudice Gianfranco D’Aietti a cui è sfuggita un’uscita poco felice durante la puntata andata in onda ieri. Paolo ha portato in causa la sua ex moglie Filomena per chiedere una modifica delle condizioni di separazione e in particolare l’affidamento esclusivo del figlio 16enne Raffaele.

Paolo è convinto che Filomena, sostenitrice della superiorità femminile, stia plasmando il ragazzo a sua immagine e somiglianza al punto che il padre fatica a riconoscerlo. Raffaele, presente anche lui in studio, va a fare la spesa e svolge le faccende domestiche. “Lo ha fatto diventare una femminuccia”, sentenzia Paolo che vorrebbe impartire al figlio un’educazione più rigida affinché assuma atteggiamenti ritenuti più consoni a un maschio.

A quel punto il giudice D’Aietti decide di vederci chiaro e pone al ragazzo alcune domande sulla sua situazione sentimentale. Raffaele dichiara di non essere omosessuale ma di non avere una fidanzata “perché non mi sento ancora degno di avere una donna al mio fianco”. “Quindi fidanzatine non ne ha avute fino ad adesso? Lei però ha tendenze normali? Non fa outing? Non ritiene di essere gay, no?”, lo incalza il giudice facendo indignare non pochi telespettatori.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965