GF Vip, Elisabetta Gregoraci "punge" Briatore: "Io qui vomito di tutto e poi vediamo se fa il fenomeno" - Perizona Magazine

GF Vip, Elisabetta Gregoraci “punge” Briatore: “Io qui vomito di tutto e poi vediamo se fa il fenomeno”

Daniela Vitello

GF Vip, Elisabetta Gregoraci “punge” Briatore: “Io qui vomito di tutto e poi vediamo se fa il fenomeno”

| 03/10/2020

Serata no per Elisabetta Gregoraci. Ieri durante la puntata del “Grande Fratello Vip”, la showgirl calabrese è venuta a conoscenza […]

Serata no per Elisabetta Gregoraci. Ieri durante la puntata del “Grande Fratello Vip”, la showgirl calabrese è venuta a conoscenza delle pungenti dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito Flavio Briatore e non l’ha presa affatto bene.

Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la Gregoraci ha svelato di essersi sentita tante volte da sola durante il suo matrimonio con il noto imprenditore e ha citato l’episodio doloroso della morte della madre. In quell’occasione, dopo la cerimonia funebre e prima della sepoltura, Briatore sarebbe volato in Sardegna per inaugurare una discoteca (LEGGI QUI).

“Quando stai insieme ad una persona ci sono degli alti e bassi – ha raccontato Elisabetta – Siamo stati insieme 13 anni e, se vuoi, è come se non ci fossimo lasciati tre anni fa perché quando c’è di mezzo un figlio il legame c’è sempre. E io sono felice di questo legame. Sapevo di non sposare un uomo ‘normale’ ma non immaginavo che mi sarei sentita sola tante volte e anche nel momento del bisogno. Poi è un uomo straordinario, gli voglio un bene immenso, l’ho amato tanto. Però devo dire la verità. Mi sono sentita sola, non posso dire che non ho avuto momenti in cui sono stata male. Purtroppo ci sono stati dei momenti anche molto delicati in cui avrei voluto che lui fosse accanto a me e non c’era”.

“Ecco a questo proposito tu l’altro giorno hai raccontato un particolare molto doloroso relativo alla perdita di tua madre. Abbiamo ricevuto una richiesta dai legali di Flavio che ci chiedono di precisare che lui non ti lasciata sola il giorno del funerale di tua mamma e neanche nei giorni successivi”, è intervenuto Alfonso Signorini.
“Mi spiace che lui abbia scritto perché è un tema che lui conosce bene perché è stato per me tema di sofferenza e di litigio con lui – ha ribadito l’ex signora Briatore – Poi più avanti lui ha anche capito questa cosa. Alle 16 quando è finito il funerale di mia madre, lui ha preso il suo aereo privato per andare in Sardegna. Purtroppo sono momenti che ricordo benissimo”.

Quindi la Gregoraci è stata messa al corrente dell’intervista rilasciata dal suo ex consorte al “Fatto Quotidiano”. Un’intervista che la riguarda da vicino e che ha fatto molto discutere (LEGGI QUI). Elisabetta ha risposto punto per punto alle stilettate di Briatore.

“Se Flavio continua a fare il fenomeno, vomito di tutto”

“Io qui vomito di tutto, poi vediamo se lui veramente fa il fenomeno. Mi sono anche trattenuta, sono stata una signora per anni”, ha esordito stizzita. Per poi precisare: “Quando ho conosciuto Flavio Briatore lui aveva già la casa a Londra da 1500 mq, la casa a Montecarlo e il mese in Sardegna. Quando ho deciso che la mia storia con lui stava per finire, automaticamente tutte queste cose non le ho pretese e le ho perse. Tranne passare 15 giorni l’anno con mio figlio in vacanza perché mi spetta. Poi che lui abbia una casa in Sardegna e risparmi anche i soldi dell’hotel e che io abbia piacere a stare a casa sua in Sardegna così mio figlio abbia un nido…è un altro paio di maniche. I panni sporchi si lavano in casa, ma bisogna essere sempre onesti e sinceri e dire sempre la verità. Dopo la separazione, uscì che io avevo preso tante cose ma non è assolutamente vero”.

“Caro Alfonso, devi sapere che ho sempre lavorato – ha concluso – Anche quando ero la signora Briatore, non ho mai smesso di lavorare. Tutte le volte che lui si arrabbiava e ha anche cercato di ostacolarmi nel mio lavoro, io sono sempre andata dritta per la mia strada. Mi dispiace che abbia fatto questo tipo di intervista perché io in tutti questi anni, se permetti, non ho mai aperto bocca e non ho mai detto nulla perché gli voglio un gran bene e perché penso che certe cose debbano rimanere affari nostri. Però come vedi parte sempre da lui. Per quanto riguarda il mio lavoro, io non mi vergogno ad andare a tagliare nastri né tanto meno a stare qua dentro con questi ragazzi che sono stupendi. Quindi mi spiace per lui, se ne facesse una ragione. Ho spiegato a Nathan che è un lavoro, lo voglio portare a termine, mi voglio impegnare, voglio farlo bene. Che sia il Grande Fratello o la sagra della porchetta”.

Rientrata in casa in preda al nervosismo, ha trovato Patrizia De Blanck pronta a consolarla. “Flavio Briatore è un grande str***o”, ha sentenziato la contessa. Signorini ha lasciato aperta la porta al manager per un eventuale diritto di replica.

GUARDA IL VIDEO

Elisabetta smentisce Pierpaolo: “Mai detto di voler fare l’amore con lui”

A inizio puntata, Elisabetta Gregoraci ha negato di aver detto al coinquilino Pierpaolo Pretelli di voler fare l’amore con lui. L’ex velino lo aveva confidato a Matilde Brandi (LEGGI QUI). L’ex moglie di Briatore ci è rimasta molto male. “Dai…così mi arrabbio. Quella roba lì è grave”, ha fatto notare a Pretelli. “Forse non ho capito”, si è giustificato lui.

“No, hai capito benissimo – ha tenuto a precisare lei – Non è vero, non te l’ho mai detta questa cosa. E’ bellissimo questo rapporto che abbiamo, però se sono frenata vuol dire che c’è un motivo. Non insistere, non rovinare le cose. Sono qui da 17 giorni e non me la sento. Era tutto così bello…boh…rovini un po’ le cose”.

Quindi, rivolta a Signorini, la Gregoraci ha aggiunto: “Io e Pierpaolo abbiamo molta complicità, anche quando balliamo e non solo. Andiamo molto d’accordo e siamo molto belli insieme. Però gli ho detto che deve stare un po’ più tranquillo e che se ho messo dei paletti è perché magari mi sentivo così”.

“Forse ho capito male ed ero euforico per quello che avevo capito…male”, ha ribadito Pierpaolo. Elisabetta ha chiesto a Pierpaolo del tempo e di essere più uomo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965