Elisabetta Gregoraci choc: "Briatore mi ha lasciato da sola il giorno del funerale di mia mamma" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci choc: “Briatore mi ha lasciato da sola il giorno del funerale di mia mamma”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci choc: “Briatore mi ha lasciato da sola il giorno del funerale di mia mamma”

| 30/09/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip” Elisabetta Gregoraci si confida con Patrizia De Blanck e svela alcuni aneddoti scottanti relativi […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” Elisabetta Gregoraci si confida con Patrizia De Blanck e svela alcuni aneddoti scottanti relativi al suo ex marito Flavio Briatore. “Ma tu l’hai lasciato per tutte le donne che andavano e venivano?”, chiede la contessa. “No, perché mi trascurava molto. Era sempre molto impegnato”, replica la showgirl calabrese.

Per poi svelare un episodio che l’ha molto ferita: “E’ successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. E’ stata male mia mamma, mia mamma è morta e il giorno del funerale di mia mamma lui se n’è andato, mi ha lasciato da sola perché doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho più perdonato. Mi ha lasciato da sola il giorno del funerale di mia mamma. Da lì mi è scattato qualcosa. E’ una cosa molto delicata questa”.

“Io pesavo 20 kg meno di adesso perché ero stremata da questa cosa e stavo molto male – racconta – Muore mia mamma, ero in Calabria, io chiamo subito lui, mi dice ‘vengo?’. ‘Eh…è morta mia mamma’. Lui non è cattivo, è che non sa gestire certe situazioni. Abbiamo fatto la cerimonia, erano le 16, dovevamo andare a seppellirla e mi ha detto: ‘Beh adesso andiamo, c’è l’inaugurazione della discoteca’. Lui se ne è andato e quella cosa non sono riuscita a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male e questa cosa mi ha ferito tanto. Da lì poi ho cominciato a stare male”.

La madre di Elisabetta Gregoraci è morta nel 2010, anno in cui la showgirl ha dato al marito (con cui era sposata da due anni, ndr.) il figlio Nathan Falco. Rispetto al racconto fatto nella casa dalla Gregoraci, va sottolineato che nonostante quell’episodio segni – a suo dire – l’inizio di un profondo malessere e rappresenti un po’ il punto di non ritorno, la separazione tra i due coniugi è arrivata soltanto nel 2017.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA CONFESSIONE DI ELISABETTA GREGORACI: “BRIATORE MI TRASCURAVA” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Briatore “punge” Elisabetta Gregoraci: “Se vuole affrancarsi, perchè non rinuncia a quello che le passo?”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965