GF Vip, annullato il televoto: un concorrente verso la squalifica per razzismo - Perizona Magazine

GF Vip, annullato il televoto: un concorrente verso la squalifica per razzismo

Daniela Vitello

GF Vip, annullato il televoto: un concorrente verso la squalifica per razzismo

| 21/09/2020

Aria di squalifica per un concorrente a poche ore dalla terza puntata del “Grande Fratello Vip”. La produzione del reality […]

Aria di squalifica per un concorrente a poche ore dalla terza puntata del “Grande Fratello Vip”. La produzione del reality di Canale 5 ha diffuso un comunicato ufficiale che annuncia la sospensione del televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra.

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente – recita la nota – Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di ‘Grande Fratello Vip’ tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Tutto lascia pensare che il concorrente sottoposto a provvedimento disciplinare sia Fausto Leali. Dopo le dichiarazioni su Benito Mussolini per le quali era stato strigliato in diretta e graziato (LEGGI QUI), il cantante è finito nuovamente nell’occhio del ciclone con l’accusa di essere razzista.

E’ virale un video in cui Leali definisce “neg*o” Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. A chi lo invita a non usare quel termine, il cantante replica: “Nero è il colore, neg*o è la razza”. “A casa ci guardano, non deve passare questa cosa”, sottolinea Enock.

“Allora che cosa faccio con la mia canzone ‘Angeli negri’? La cancello?”, replica Leali ridendo. “No ti prego, però non dire più quella parola. Ho capito cosa vuoi dire ma è una parola che non deve essere detta. Altrimenti la gente pensa che è normale dirlo, non è normale dirlo perché a me per strada se mi dicono quella cosa lì…”, spiega Enock.

“Neg*o è dispregiativo – sottolinea Patrizia De Blanck – Ora ti fanno la stessa cosa di Mussolini e sono ca**i tuoi”.

“Che nessuno mi venga a dire che sbaglio a incaz*armi, se le cose non le senti sulla tua pelle non le puoi sapere. Io e la mia famiglia ci combattiamo su ‘ste cose qua, da sempre. Fuori avrei reagito malissimo, ho paura di come potrei reagire qua”, conclude il fratello di Balotelli.

Il web è insorto contro Fausto Leali chiedendone la squalifica.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965