Bufera su Fausto Leali, la frase choc su Mussolini: "Ha fatto cose buone" - Perizona Magazine

Bufera su Fausto Leali, la frase choc su Mussolini: “Ha fatto cose buone”

Daniela Vitello

Bufera su Fausto Leali, la frase choc su Mussolini: “Ha fatto cose buone”

| 16/09/2020

Bufera su Fausto Leali per una frase pronunciata durante il suo primo giorno di permanenza nella casa del “Grande Fratello […]

Bufera su Fausto Leali per una frase pronunciata durante il suo primo giorno di permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Ieri sera il cantante stava chiacchierando in giardino con alcuni suoi coinquilini tra l’esplosiva contessa Patrizia De Blanck, l’ex velino di “Striscia” Pierpaolo Pretelli, il calciatore Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli, ndr.) e l’attore Massimiliano Morra.

Ad un certo punto se ne è uscito con una frase su Mussolini che ha fatto inorridire il web. “Se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva. Mussolini ha fatto delle cose incredibili…delle cose buone per l’umanità…le pensioni…è andato poi con Hitler. Nella storia, Hitler era un fan di Mussolini”, ha sentenziato trovando appoggio in Patrizia De Blanck. “Sì, sì, è vero”, ha sottolineato la nobildonna.

In queste ore il web sta invocando a gran voce un provvedimento contro l’artista accusato di aver inneggiato al fascismo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965