Lorella Cuccarini rompe con il suo manager: "Lo incolpa di non averla difesa nella querelle con Matano" - Perizona Magazine

Lorella Cuccarini rompe con il suo manager: “Lo incolpa di non averla difesa nella querelle con Matano”

Daniela Vitello

Lorella Cuccarini rompe con il suo manager: “Lo incolpa di non averla difesa nella querelle con Matano”

| 08/09/2020

E’ tempo di cambiamenti per Lorella Cuccarini. Dopo l’addio (suo malgrado) a “La Vita in Diretta” ripartita ieri con la […]

E’ tempo di cambiamenti per Lorella Cuccarini. Dopo l’addio (suo malgrado) a “La Vita in Diretta” ripartita ieri con la conduzione del solo Alberto Matano, la showgirl rompe con il suo agente Lucio Presta e abbandona la Arcobaleno Tre. Secondo quanto spiffera “Dagospia”, la Cuccarini avrebbe “incolpato il manager di non averla difesa come si aspettava nella querelle con Alberto Matano e con la Rai”.

“La conduttrice sarebbe furiosa per la sua esclusione da La Vita in Diretta e sarebbe pronta a rifiutare anche Lo Zecchino d’Oro – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – L’immagine della showgirl non è infatti più disponibile sul sito dell’agenzia, dove non figura anche Rita Dalla Chiesa. Fresca di passaggio all’agenzia LaPresse di Marco Durante, dicono con la speranza di nuovi impegni a Mediaset”.

A fare chiarezza sulla vicenda è la stessa Lorella via Instagram. “Dopo 15 anni ho lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, che ringrazio per questa lunga e preziosa collaborazione – ha comunicato – La mia decisione non è però strettamente collegata alla questione VID. Semplicemente, in alcuni momenti della vita si ha bisogno di voltare pagina e cercare nuovi stimoli, anche allargando e diversificando le collaborazioni. Niente e nessuno potrà scalfire l’amicizia e l’affetto tra noi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965