Brad Pitt, la nuova fiamma è sposata: "Il suo è un matrimonio aperto" - Perizona Magazine

Brad Pitt, la nuova fiamma è sposata: “Il suo è un matrimonio aperto”

Daniela Vitello

Brad Pitt, la nuova fiamma è sposata: “Il suo è un matrimonio aperto”

| 01/09/2020

Si chiama Nicole Poturalski, ha 27 anni, fa la modella e – secondo la stampa scandalistica – sarebbe la nuova […]

Si chiama Nicole Poturalski, ha 27 anni, fa la modella e – secondo la stampa scandalistica – sarebbe la nuova fiamma di Brad Pitt. Piccolo particolare: Nicole è sposata con l’imprenditore 68enne Roland Mary, proprietario del ristorante Borchardt a Berlino, frequentato dalla star di Hollywood fin dai tempi in cui girava “Bastardi senza Gloria”. La modella e l’attore si sarebbero conosciuti proprio nel ristorante del marito di lei.

Dall’unione di Nicole Poturalski con Roland Mary, sette anni fa è nato un figlio Emil. Stando ai tabloid britannici, l’imprenditore non sarebbe affatto preoccupato per la frequentazione della moglie con il divo hollywoodiano. “Roland è un uomo che prende la vita con filosofia — ha detto un amico dell’imprenditore al “Daily Mail” — È stato sposato più volte e ha cinque figli. Non dà importanza alle maldicenze e non è vittima della gelosia. Sono ancora sposati, ma la loro relazione potrebbe essere definita ‘un matrimonio aperto’”.

Nicole Poturalski e Brad Pitt si frequenterebbero dallo scorso anno. L’attore avrebbe portato la sua fiamma in Francia. La modella è stata vista più volte a Los Angeles per lavoro, ma anche al concerto di Kanye West lo scorso novembre proprio insieme a Brad Pitt.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965