Stefano sbarca a Ibiza: "Vuole riconquistare Belen". Ma lei lo ignora - Perizona Magazine

Stefano sbarca a Ibiza: “Vuole riconquistare Belen”. Ma lei lo ignora

Daniela Vitello

Stefano sbarca a Ibiza: “Vuole riconquistare Belen”. Ma lei lo ignora

| 19/08/2020

Stefano De Martino è sbarcato ad Ibiza. Nella perla delle Baleari sta trascorrendo le vacanze anche Belen Rodriguez. Secondo il […]

Stefano De Martino è sbarcato ad Ibiza. Nella perla delle Baleari sta trascorrendo le vacanze anche Belen Rodriguez. Secondo il settimanale “Chi”, il ballerino partenopeo sarebbe pronto a riconquistare l’ex moglie che di contro lo ignorerebbe preferendo trascorrere le giornate con gli amici.

Bocche cucite sui motivi della rottura. “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – aveva raccontato la showgirl argentina qualche settimana fa a “Chi” – è perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.
Di recente, Maria De Filippi – vicina sia a Belen che a Stefano – ha parlato della loro separazione svelando come ha capito che tra i due qualcosa era cambiato.

“Stefano? Se non fa pasticci non è lui”

“Con Stefano ho un ottimo rapporto – ha confessato la regina della tv in un’intervista al settimanale “Gente” – So com’è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi. Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione”.

“Può darsi che Stefano e Belen tornino insieme”

La conduttrice si è sbilanciata anche sul futuro della coppia, al momento scoppiata. “Stefano è un ragazzo molto particolare – ha spiegato – ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

“Belen è rimasta un po’ bambina nel cuore”

La moglie di Maurizio Costanzo ha speso parole d’affetto per Belen. “Ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore – ha detto – Lo vedete a Tu si que vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965