Paola Perego, l'odissea del figlio dj in una discoteca con positivi: "Non gli fanno il tampone" - Perizona Magazine

Paola Perego, l’odissea del figlio dj in una discoteca con positivi: “Non gli fanno il tampone”

Daniela Vitello

Paola Perego, l’odissea del figlio dj in una discoteca con positivi: “Non gli fanno il tampone”

| 18/08/2020

Lucio Presta, noto agente dei vip e marito di Paola Perego, ha raccontato su Facebook l’odissea vissuta da Riccardo Carnevale, […]

Lucio Presta, noto agente dei vip e marito di Paola Perego, ha raccontato su Facebook l’odissea vissuta da Riccardo Carnevale, figlio della consorte. Il giovane che fa il dj ha lavorato a stretto contatto con un collegato romano poi risultato positivo al coronavirus sia al County di Porto Rotondo che alla Capannuccia di Ansedonia, all’Argentario, nelle serate del 9 e del 12 agosto.

“Il figlio di mia moglie è uno dei 2 dj delle serate in Sardegna e Argentario – ha svelato Presta – Gli comunicano che alcuni dei partecipanti, gli organizzatori e l’altro Dj risultano positivi al Covid. Applica il protocollo e chiama il medico di base, che ti prescrive tampone. Chiama lo Spallanzani per dare dati e chiede che gli venga fatto un tampone. Risposta: la chiamiamo noi e non si sente più nessuno, allora richiama e gli dicono vada in fila Drive in più vicino per fare tampone, esegue con mascherina e protezioni individuali, sei ore di fila in auto ed eccoci, tocca a lui. Ma sono le 20, devono chiudere, torni domani, anzi lei non dovrebbe uscire di casa perché potenziale positivo, lui replica ma io ho chiamato e mi hanno detto di venire qui, ok va bene torni domani mattina alle 8.30”.

“Nel frattempo siamo al 4 giorno, chiudere subito discoteche! Perfetto, ma intanto questo ragazzo che ha seguito il protocollo che VOI AVETE PREVISTO IN QUESTI CASI, che deve fare? – ha aggiunto – Interessa a qualcuno o facciamo un po’ come cavolo ci pare? Vogliamo accertare che lui e gli altri possano essere certi se sono positivi o no e comportarsi come si deve a seconda del caso? Anche stavolta ci vorrà un pizzico di fortuna e tanta pazienza”.

Finalmente, al quinto giorno, qualcosa si è smosso. “Dopo 6 ore di fila ad un drive in, è riuscito a fare il tampone – ha fatto sapere Presta – Un grazie al personale medico”.

Riccardo Carnevale è nato nel 1996 dall’unione di Paola Perego con Andrea Carnevale. La conduttrice e l’ex calciatore sono stati legati dal 1990 al 1997 e, oltre a Riccardo, hanno avuto un’altra figlia, Giulia, che li ha resi nonni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965