Lo spoiler che "gela" Signorini: "Garko, Gregoraci e Vento con me al Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

Lo spoiler che “gela” Signorini: “Garko, Gregoraci e Vento con me al Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Lo spoiler che “gela” Signorini: “Garko, Gregoraci e Vento con me al Grande Fratello Vip”

| 06/08/2020

Patrizia De Blanck scippa la palma di “regina degli spoiler” a Mara Venier e spiffera i nomi di quattro concorrenti […]

Patrizia De Blanck scippa la palma di “regina degli spoiler” a Mara Venier e spiffera i nomi di quattro concorrenti della quinta edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo settembre. E’ accaduto durante un’intervista live rilanciata dal sito “Isa e Chia”.

La contessa è una fonte attendibile dal momento che uno dei quattro nomi è il suo. Gli altri tre? “Io so solo Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento”, dice svelando il colpaccio messo a segno da Alfonso Signorini. Garko è alla sua prima esperienza in un reality show.

La De Blanck, invece, è un habitué avendo partecipato a “Il Ristorante” di Antonella Clerici nel 2004 e a “L’Isola dei Famosi “ di Simona Ventura nel 2008. Stesso discorso per Flavia Vento che ha preso parte a “La Fattoria” nel 2004 e per due volte a “L’Isola dei Famosi”.

Elisabetta Gregoraci è stata concorrente nel programma “Ritorno al Presente” su Rai 1 condotto da Carlo Conti nel 2005 e nel 2011 si è aggiudicata la vittoria nello show “Baila” condotto da Barbara D’Urso. Nel cast della quinta edizione del “GF Vip”, come sostiene il sito di Davide Maggio, dovrebbe esserci anche Tommaso Zorzi, già protagonista di “Riccanza” e “Pechino Express”.

Secondo quanto riporta “TvBlog”, tra i provinati figurano il giornalista Giovanni Terzi (compagno e promesso sposo di Simona Ventura, ndr.), Alberto Veronesi, figlio di Umberto Veronesi, Nina Moric, l’ex calciatore Nicola Ventola, Eva Grimaldi, Enock Balotelli, fratello del più celebre Mario e Maddalena Corvaglia. Quest’ultima avrebbe però rifiutato l’invito di Signorini perché non vuole allontanarsi dalla figlia.

Come spoilerato da Patrizia De Blanck, infatti, il “Grande Fratello Vip” durerà tre mesi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965