Tensione in aeroporto tra Stefano e Belen: lui la saluta e lei tira dritto - Video - Perizona Magazine

Tensione in aeroporto tra Stefano e Belen: lui la saluta e lei tira dritto – Video

Daniela Vitello

Tensione in aeroporto tra Stefano e Belen: lui la saluta e lei tira dritto – Video

| 23/07/2020

Tensione all’aeroporto di Milano tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due ex coniugi si sono rivisti per il […]

Tensione all’aeroporto di Milano tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due ex coniugi si sono rivisti per il figlio Santiago. La showgirl argentina e il bambino rientravano nel capoluogo lombardo dopo aver trascorso il weekend a Ibiza. Com’è noto, sull’Isla Blanca, Belen è stata raggiunta dalla sua nuova fiamma, il manager di moda Gianmaria Antinolfi, che a giudicare da alcune foto pubblicate su “Chi” è già in confidenza con il piccolo Santiago.

Come si evince da un video diffuso da “Very Inutil People”, ad attendere all’aeroporto Santiago – di ritorno dalle Baleari – c’era per l’appunto il conduttore di “Made in Sud”. Dopo Belen, infatti, tocca ora a De Martino trascorrere qualche giorno di vacanza con il figlio. Nella clip, Santiago corre felice tra le braccia del padre che saluta e si ferma a parlare con Mattia Ferrari, amico inseparabile di Belen. Quest’ultima, scura in volto, tira dritto senza salutare l’ex marito che sembra tenderle la mano. Tra i due, dunque, è gelo totale…anche in presenza del figlio.

Belen cerca vendetta?

Non solo Belen evita ogni contatto con Stefano De Martino ma dai post che pubblica sui social sembra addirittura che mediti vendetta. Ieri la showgirl argentina ha dedicato una Instagram Story al karma. “Chi ti ha tradito, verrà tradito – ha scritto – A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

La mamma di Belen ha smesso di seguire De Martino sui social

Nel frattempo, Veronica Cozzani – madre di Belen – ha smesso di seguire l’ex genero su Instagram. Durante l’ultima puntata di “Made in Sud”, Peppe Iodice ha punzecchiato De Martino fingendo di aver ricevuto una telefonata dalla madre di Belen. “Mi ha chiamato di nuovo la tua ex suocera ‘Immacolata’ Rodriguez – ha ironizzato – Mi ha detto testuali parole. ‘Dì al tamarro che io sono a casa sua a Milano. Ricordi il mutuo? Dove ha fatto l’inverno, faccia anche l’estate. Se ne torni a casa della madre a Torre Annunziata, tra i tamarri come lui”. “Ma cambia numero, senti a me”, ha risposto Stefano. Questa “battuta” potrebbe aver infastidito Veronica Cozzani che sui social segue sia Andrea Iannone che Fabrizio Corona, entrambi ex fidanzati della figlia.

Alba Parietti si schiera dalla parte di Belen

Nei giorni scorsi, Alba Parietti è entrata a gamba tesa nel gossip dell’estate solidarizzando con Belen. “Il problema è che stare con la più bella del reame crea anche motivi di imbarazzo e di rivalsa – ha dichiarato a “Chi” – Belen mi fa tanta tenerezza, mi ricorda la mia epoca con Lambert perché lei è colpevole a prescindere. Leggo nei suoi occhi la paura e l’angoscia dell’abbandono. Penso che Belen, come me, sia anche una donna ingombrante: è una leader che è abituata a gestire e comandare in famiglia, è un’ottima mamma, molto generosa”. Secondo la Parietti, la showgirl argentina è “una donna angosciata che non è felice, anche se cerca di far credere il contrario”. Per l’Alba nazionale, De Martino – che dalla separazione avrebbe ottenuto una grande visibilità – “deve ricollegare subito il cervello”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Il video dell’incontro tra Belen e Stefano (GUARDA QUI)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965