"Francesca Fialdini come Barbara D'Urso": quattro programmi per lei in Rai - Perizona Magazine

“Francesca Fialdini come Barbara D’Urso”: quattro programmi per lei in Rai

Daniela Vitello

“Francesca Fialdini come Barbara D’Urso”: quattro programmi per lei in Rai

| 07/07/2020

Francesca Fialdini è la Barbara D’Urso della Rai. L’unica che può permettersi di condurre ben quattro programmi mentre la collega […]

Francesca Fialdini è la Barbara D’Urso della Rai. L’unica che può permettersi di condurre ben quattro programmi mentre la collega Lorella Cuccarini, dopo l’addio a “La Vita in Diretta”, non conosce ancora il suo futuro. A sottolinearlo è Alessandra Menzani in un articolo su “Libero Quotidiano” rilanciato da “Dagospia” come il “terzo mistero di viale Mazzini”.

“Quarant’anni, juventina, nata a Massa, fidanzata con un uomo misterioso, è la quintessenza della grazia e del fascino, non è mai fuori posto, non buca lo schermo ma c’è molto di peggio – si legge – Però, dai, quattro programmi davvero non si spiegano. Un pizzico di distribuzione dei pani e dei pesci in più non starebbe male”.

Dopo “Da noi…a ruota libera” nello spazio domenicale che fu di Cristina Parodi, la Rai le ha affidato “Fame d’amore” in onda a maggio in seconda serata su Rai3. Domenica scorsa, la Fialdini ha invece condotto “Così è la vita”. Infine, “E’ l’Italia, bellezza” su Rai Storia. Gli ultimi due non sono andati bene sul piano degli ascolti.

“Francesca è volenterosa, un soldatino, non dice ‘no’, è come Barbara d’Urso che a Mediaset ha condotto in contemporanea tre trasmissioni – si legge su “Libero” – La Fialdini ne conduce quattro, ma forse dovrebbe fare una selezione più accurata. Meglio un solo successo dell’onnipresenza”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965