Il coronavirus, l'amputazione della gamba e un lungo calvario: la star di Broadway non ce l'ha fatta - Perizona Magazine

Il coronavirus, l’amputazione della gamba e un lungo calvario: la star di Broadway non ce l’ha fatta

Daniela Vitello

Il coronavirus, l’amputazione della gamba e un lungo calvario: la star di Broadway non ce l’ha fatta

| 06/07/2020

“Da oggi Dio ha un altro angelo in cielo. Il mio amato marito è scomparso stamattina. Era circondato dall’amore dalla […]

“Da oggi Dio ha un altro angelo in cielo. Il mio amato marito è scomparso stamattina. Era circondato dall’amore dalla sua famiglia, cantava e pregava mentre lasciava dolcemente questa terra”.

Amanda Kloots è affranta mentre annuncia la scomparsa del consorte Nick Cordero. La star di Broadway, nota per il musical “Bullets Over Broadway” e protagonista del film “A Stand Up Guy“, è morto in ospedale a Los Angeles a 41 anni, novanta giorni dopo aver contratto il coronavirus.

L’attore canadese ha vissuto un vero e proprio calvario. Ricoverato a fine marzo per una grave forma di polmonite, ha perso 30 chili e le sue condizioni si sono presto aggravate costringendo i medici ad amputargli una gamba.

Cordero, che nei giorni scorsi la moglie ha descritto come “molto debole” e con i “muscoli atrofizzati”, è spirato prima che i medici potessero procedere con un trapianto di polmoni gravemente compromessi dal Covid-19.

Per alcune settimane l’attore, visto in due diversi episodi di “Law & Order”, era stato anche in coma farmacologico. I fan si erano uniti in preghiera lanciando l’hashtah #WakeUpNick.

“Sono incredula e addolorata – ha scritto la vedova su Instagram – Il mio cuore è spezzato perché non riesco a immaginare la nostra vita senza di lui. Nick era una luce così brillante. Era amico di tutti, amava ascoltare, aiutare e soprattutto parlare. Era un attore e un musicista incredibile. Amava la sua famiglia e amava essere un padre e un marito. Elvis ed io sentiremo la sua mancanza in tutto ciò che faremo, ogni giorno. Ti amerò per sempre mio dolce compagno”.

Nick Cordero e Amanda Kloots si erano uniti in matrimonio il 3 settembre 2017. Nel novembre del 2018 avevano annunciato l’arrivo del loro primo figlio Elvis.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965