Svelati i nomi delle presunte fiamme di Stefano De Martino...e Belen reagisce così - Perizona Magazine

Svelati i nomi delle presunte fiamme di Stefano De Martino…e Belen reagisce così

Daniela Vitello

Svelati i nomi delle presunte fiamme di Stefano De Martino…e Belen reagisce così

| 01/07/2020

“Io sono ateo. Quella delle donne è una religione che non professo più”. Così parlava Stefano De Martino a “Domenica […]

“Io sono ateo. Quella delle donne è una religione che non professo più”. Così parlava Stefano De Martino a “Domenica In” respingendo l’etichetta di “uomo più desiderato del pianeta”. In realtà, stando a quanto scrive Gabriele Parpiglia su “Giornalettismo”, le cose non starebbero proprio così.

“Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il conduttore di Made in Sud non ha rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori – fa sapere il giornalista – Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri. La prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è. Già in passato De Martino, bravissimo nel gestire la sua comunicazione e il basso profilo quando serve, ha scelto di uscire allo scoperto solo con la stilista e influencer Gilda Ambrosio. Altre conquiste? Ufficialmente nessuna”.

A distanza di ore, è arrivata la smentita di una delle due presunte fiamme, Maria Rosaria, ballerina nelle scorse edizioni di “Made In Sud”. “Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla”, ha dichiarato.

Gabriele Parpiglia è tornato alla carica elencando i nomi di altre presunte fiamme del conduttore partenopeo. “Però, però, però, nel cuore di Stefano altre fiamme hanno preso fuoco – si legge sempre su “Giornalettismo” – Chiara Scelsi, la giovane modella Diletta (che di cognome non fa Leotta, ndr), la showgirl Cristina, la mora Giorgia, l’’attrice Katy sono state dolci meteore che hanno toccato il cuore di Stefano. Alcune sono sfuggite all’attenzione dei media, altre no e i paparazzi, a volte, lo hanno pizzicato, altre no. Chi scrive invece ne conosce i racconti personali o le serate d’estate, fate voi. Stefano, nei suoi spostamenti è molto serioso e rigoroso. Controlla tutto in modo maniacale per proteggere la sua privacy come è giusto che sia, ma non sempre le info riescono a contenersi soprattutto quando sei sulla cresta dell’onda”.

A quel punto Stefano De Martino si è fatto sentire attraverso il suo ufficio stampa. “Mi vedo costretto a dover smentire la notizia da voi lanciata riguardante la vita privata del mio assistito”, recita un comunicato inviato alla redazione del sito.

Ma Gabriele Parpiglia non demorde. “Non appena pubblicata la notizia il bravo ufficio stampa di Stefano De Martino però ha tentato di imbavagliare la notizia chiedendo smentita (lecito) e aggiungendo che: 1) non si possono pubblicare notizie senza fotografie; 2) la notizia andava immediatamente rimossa dal sito perché non gradita – scrive il giornalista – Ora, la richiesta di smentita è lecita, giusta, corretta. Ma chiedere di non pubblicare una notizia «perché non gradita, o perché non ci sono le fotografie» (che poi le foto di entrambe le ragazze le abbiamo: non quelle con De Martino, anche perché la paparazzata ha un prezzo che solo i settimanali potrebbero permettersi, ndr.), è una sorta di codice che è apparso in forma scritta, a noi, via mail, ma riflettendoci bene non troverebbe collocazione nemmeno lontanamente nel codice delle regole a Hogwarts, la scuola di Harry Potter. Smentita arrivata, fatta, ma nessuna rimozione. Noi continuiamo a sostenere le nostre fonti e aggiungiamo che la notizia pubblicata ha creato non poco scompiglio dietro le quinte di ‘Made in Sud’ con telefonate roventi. Già perché è lì che De Martino avrebbe conosciuto entrambe le ragazze”.

Parpiglia spende anche alcune parole su Belen. Dopo aver appreso la notizia dei presunti flirt del su ex, la showgirl argentina ha pubblicato una foto di limoni e poi alcune frasi di un libro: “Dopo aver pubblicato la notizia che racconta minuziosamente la nuova vita di Stefano De Martino a Napoli, tra mare, una nuova casa, discoteche e due donne che si conterebbero il suo cuore; l’ex moglie Belen Rodriguez ha postato (subito dopo le news di Giornalettismo) prima dei limoni, poi delle frasi di un libro che segnano un momento di poca felicità (L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita). E anche ieri mattina sulla sua home sono apparsi nuovamente dei limoni. Sberleffo? O segnale di un qualcosa che si nasconde nel cuore, profondo, della showgirl e che solo una persona può intuire come messaggio da afferrare al volo?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965