Barbara D'Urso augura buona estate e tira in ballo Pier Silvio Berlusconi - Perizona Magazine

Barbara D’Urso augura buona estate e tira in ballo Pier Silvio Berlusconi

Daniela Vitello

Barbara D’Urso augura buona estate e tira in ballo Pier Silvio Berlusconi

| 22/06/2020

Barbara D’Urso ha augurato buona estate al suo pubblico ma a settembre tornerà al timone dei suoi programmi. Ad annunciarlo […]

Barbara D’Urso ha augurato buona estate al suo pubblico ma a settembre tornerà al timone dei suoi programmi. Ad annunciarlo è stata lei stessa ieri sera in occasione dell’ultima puntata stagionale di “Live – Non è la D’Urso” che si è protratto sino a giugno.

“Ho iniziato questa stagione fortunatissima, grazie a voi, di ‘Live – Non è la D’Urso’ con un incidente entrando con la testa in una glassa di cristallo e l’ho finita ustionandomi pesantemente una mano – ha detto – Tutto questo evidentemente mi ha portato fortuna perché voi siete stati tantissimi. Vi rivedo il 7 settembre con ‘Pomeriggio Cinque’ e il 13 settembre, al pomeriggio con ‘Domenica Live’ e la sera con ‘Live – Non è la D’Urso’. Buona estate”.

Nelle scorse settimane si era vociferato di un suo ridimensionamento a Mediaset per fare spazio ad Alfonso Signorini. Ipotesi che, stando alle dichiarazioni rilasciate ieri sera dalla mattatrice di Canale 5, sembra scongiurata.

La conduttrice ha ringraziando i vertici del Biscione: “Abbiamo iniziato il programma in un modo e poi a un certo punto il mondo si è fermato. Io volevo dire un grazie per tutti. Voglio dire grazie al mio direttore generale, che è Mauro Crippa e ad Andrea Delogu (vice direttore generale dell’informazione, ndr.) e soprattutto al mio editore, Pier Silvio Berlusconi. Soprattutto loro, assieme ad altri, hanno voluto fortemente e amato fortemente ‘Live – Non è la D’Urso’ e mi sono stati vicino nel momento in cui è accaduto quello che è accaduto in Italia e nel mondo. Io ho scelto, supportata da loro, di continuare a stare qui. Eravamo pochissimi, però abbiamo continuato a informarvi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965