Belen e Stefano, i retroscena della crisi: "L'apice è stata la sfuriata sentita nel palazzo" - Perizona Magazine

Belen e Stefano, i retroscena della crisi: “L’apice è stata la sfuriata sentita nel palazzo”

Daniela Vitello

Belen e Stefano, i retroscena della crisi: “L’apice è stata la sfuriata sentita nel palazzo”

| 28/05/2020

All’indomani dello sfogo social di Belen Rodriguez, il settimanale “Oggi” svela alcuni presunti retroscena del nuovo misterioso allontanamento tra la […]

All’indomani dello sfogo social di Belen Rodriguez, il settimanale “Oggi” svela alcuni presunti retroscena del nuovo misterioso allontanamento tra la showgirl argentina e Stefano De Martino. Provata e con gli occhi lucidi, pur senza fare nomi, Belen ha smentito con forza un riavvicinamento al suo ex Andrea Iannone ma ha ammesso che per lei è un momento molto difficile. Un ciclone l’ha travolta. “Non me l’aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità nelle colpe – ha detto – Quando me la sentirò, se me la sentirò, racconterò come stanno le cose. Sono una donna forte e ce la farò come sempre”.

Nel frattempo, “Oggi” ripercorre le tappe della crisi iniziata – a quanto pare – durante la quarantena e culminata con il trasferimento a Napoli di De Martino:

“Il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti. L’apice è stata una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia (…) Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro e ne dà triste annuncio nelle sue stories. Da lì si interrompono le comunicazioni. La crisi si sviluppa in quattro giorni, dal 21 al 23 maggio: giovedì 21 Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola; venerdì 22 non va a trovare la compagna; sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Belen ammette: “E’ un momento difficile per me ma sono una donna forte e ce la farò”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965